Vai al contenuto

LOLLO

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    46
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda LOLLO

  • Compleanno 04/07/1974

Profile Information

  • Regione?
    roma
  • Occupation
    bmw roma

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

10.373 lo hanno visualizzato

LOLLO's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. be' !!! la pk non ha quellla caratteristica vintage della special ,pero' quando io avevo 14 anni mi incantavo a vedere mio cugino ed i suoi amici che con le loro pk50xl elaborate si facevano tutto lo stradone su na ruota , cosi dopo 20 anni nello scegliere il giusto acquisto mi sono fatto coinvolgere dai vecchi ricordi e ho acquistato una pk xl che per me è bellissima ed è quello che avrei voluto avere .
  2. LOLLO

    Chiave dinamometrica

    le FACOM sono una valida alternativa a beta ed usag , noi le usiamo in officina autorizzata bmw .
  3. per un aperitivo ci sono anche io
  4. LOLLO

    Magnata vespisti Roma

    se le pratiche assicurative mi assistono la super pk rossa ci sara' e ti fara' vedere i sorci verdi !!!!!!!!! caro Cular !!!!!!!
  5. LOLLO

    Magnata vespisti Roma

    perfetto !!!!!!!!!!! e daieeeeeeeee !!!!!!!!!!!e daieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!e daieeeeeeeeeeee!!!!!!
  6. LOLLO

    Magnata vespisti Roma

    incredibile !!!!! Qui a Roma non ha proprio voglia nessuno di partecipare !!!!!!!! Avevo ragione ad invidiare gli amici veneti !!!!!!!
  7. LOLLO

    Mi presento...

    ben arrivato io sono lorenzo ed ho anche io una pk dell'87 !!!!!!!!!!
  8. LOLLO

    Magnata vespisti Roma

    ciao mc brag , per me se ci organizziamo possiamo fare anche il weekend della settimana dal 13 al 20 di dicembre . cosi magari andiamo veramente a mangiare insieme , io proporrei " antica trattoria liverotti" ....considera che è al ventesimo posto su 4600 a roma. ci sono stato si mangia da colui il quale e si spende poco .!!!
  9. LOLLO

    Magnata vespisti Roma

    possiamo fare anche un aperitivo od un caffè per chi non ha la possibilita' !!!!!!!!!!! magari in piazza a frascati ???? o castel candolfo dove c'è il ritrovo abituale di tutti i centauri di roma !!!!!!!!!!! oppure per far felice mcbrag ci incontriamo tutti DUBAI ?????? che ne dite ???? :PRR
  10. LOLLO

    Magnata vespisti Roma

    ciao ragazzi di et3 ,dopo l'invidia provata per l'incontro de la magnata de bigoli che se so fatti i nostri cari amici " nordisti " ......io proporrei un bellissimo incontro a roma ,tra amici e utenti vespisti , magari un bel pranzetto domenicale , visto che le belle giornate non ci hanno ancora abbandonato , che ne dite ?? magari in un bell' agriturismo tipico ?? magari che abbia anche un bel parcheggio ,cosi da poter esibire un pochino le nostre vespette incazzate !!!!!! DAI ORGANIZZIAMOCI !!!!!!!!!!!!!!!
  11. Ma porca miseriaccia state tutti li !!!!! Ma porca paletta na cenetta organizzata a Roma nooo ??????? Mo devo fa' piccolo er viaggio pe' na magnata n' compagnia ..............!!!!!!!!!!!! ( p.s. quanto me sarebbe piaciuto !!! )
  12. grande marma la VNR , la monto io su pk/m1lr.
  13. se posso esserti di aiuto io ho pk-m1lr/09 ,25/69 drt, cluster runner drt , marma vnr e sono terribilmente corto, 130 km/h sempre in tiro fino alla 4` !! Ho fatto anche un video( un po` bruttino pero) dove facevo delle prove di carburazione , che puo' darti un idea della rapportatura . Cercalo su youtube come ” pk m1lr”é una vespa rossa.
  14. io l'ho montato !!!!!!!!!!!!!!!!!! ho parlato direttamente con il sig.zadra per un consulto tecnico prima di acquistarlo e diciamo che mi sono convinto a montarlo sotto il mio pk/m1l09.............. fino ad ora tutto ok.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( speriamo bene !!!!!!!!!)
  15. duepercento lo vende eccolo:http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=52&products_id=289
×
×
  • Crea nuovo...