Vai al contenuto

ecama

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Regione?
    Berghem de sota
  • Interests
    Vespa-Armi-Pesca

ecama's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Bel lavoro e belle saldature (Scusate per OT ma sono molto interessato.) Dalle saldature credo tu abbia saldato al TIG , che diametro usi di elettodo ? modello verde in tugsteno giusto? Preriscaldi il carter prima di saldare o vai diretto? Stò iniziado a saldare l'alluminio ma non sembra semplice ... Anzi.. Utilizzo una saldatrice in AC fino a 150A. Un saluto Ciao.
  2. ecama

    Zirri anni 60

    Direi anche a un ottimo prezzo
  3. ecama

    Gruppo continuità

    Dovresti sapere che carico hai da collegargli, se assorbe 1w oppure 100w la cosa cambia notevolmente.
  4. Chiedo delle nuove accensioni e mi passano il tecnico, Per la data di uscita si augurano e dovrebbero essere commercializzate per inizio-metà Luglio......Speriamo Bene.
  5. Sono anche io molto interessato allargomento xche devo fare acquisti.
  6. ecama

    olio di semi su motore diesel

    Qulcuno ritira olio di frittura da ristoranti cinesi, lo filtra bene e lo usa come carburante su una vecchia jeep diesel (aspirato). Mi ha detto che a solo dovuto cambiare le tubature dal serbatoio alla pompa pechè dopo un pò si usurano più velocemente. Dice che è da 2 anni che va avanti così e non ha havuto problemi, tra laltro il cinese gli offre il pranzo perchè gli ritira l'olio. Premetto che il lavoro del personaggio in questione è uno smaltitore.
  7. Qualcuno sa dirmi da quanto sono i denti della campana e pignone originali vespa special 4 marce del 1980? Thanks
  8. ecama

    piccolo off topic (forno elettrico)

    Fai un giretto in discarica...c'è gente che ha fatto la lista nozze
  9. ecama

    Info sabbiatrice

    Ho acquistato prima di natale il tuo stesso modello! Non è malvagia e il suo lavoro lo fa egregiamente, certo la lamiera verniciata non pensare durerà in eterno (se prende ruggine la puoi sempre sabbiare all'istante) Per la sabbia io avevo corindone ma per alluminio è troppo aggressiva. L'alluminio esce a regola d'arte con la sabbia fine, quella biancastra alla vetronite. Attaccaci un buon spiratore e soprattutto un turbo compressore.
  10. Che prodotto viene messo nelle giunzioni della lamiera nel vano sottosella zona sotto al serbatoio? Prima impressione silicone verniciabile grigio scuro, ma non sono sicuro.
  11. è..si la ghisa di una volta e la cura per i propri azzrezzi non ha paragoni
  12. Azz. però, Ci si può mangiare sul piano della fresa l'hai tirao a lucido con la cera?
  13. ecama

    manicoto carburatore 25/25

    Qualcuno sa dove posso acquistare un manicotto per collettore carburatore? Il diametro interno deve essere 30/31mm (meglio 31). Grazie
×
×
  • Crea nuovo...