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Pratantico corse

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Pratantico corse ha vinto l'ultimo giorno in 3 Marzo 2013

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Che riguarda Pratantico corse

  • Compleanno 27/12/1995

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.et3.it/
  • Facebook
    http://www.facebook.com/andrea.gatteschi.1

Profile Information

  • Regione?
    Arezzo
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    la gnocca
  • Nome Reale
    andrea gatteschi

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  1. una dritta posso darla io mi sono trovato molto meglio come qualità dei dischi comprando i surflex... sia infradischi che dischi se la sono cavata un po meglio rispetto ad altri kit in commercio
  2. Pratantico corse

    La mia officina..

    sono scettico su questi prodotti io...
  3. Pratantico corse

    La mia officina..

    ecco qua la mia! premetto che é sotterraneo ha una grande rampa per andare giù pero di luce ne entra gia abbastanza di giorno anche grazie alle finestre tutta roba old! sarebnne da rimettere apposto la parte bassa dei banchi da lavoro che nojn so manco io cosa c'è tra la mia roba e quella del mio babbo ahahah ora si è aggiuunta anche una fresa e un lapiedello portati da poco infatti c'è tutta la rua roba messa li a caso poi mi sono fatto un impianto di aria compresa con 4 attacchi sparsi per l'officina tutto con tubo multistrato facendo l'idraulico raccordi e tubo gratis molto comodo sopratutto una liberazione non sentire piu attaccare quel mattarello di compressore ahahha
  4. concordo io avendo fatto tutto da solo ho speso solo i 60 euro per una forcella.. l'inserto l'ho preso da una forcella storta e il parafango è un originale modificato
  5. io ti sconsiglierei polini dato la travaseria, e punterei su un malossi su tonazzo mi sembra di ricordare che abbia un ottimo prezzo
  6. possiamo dire che ho avuto una bella BOTTA di CU**O
  7. aggiorno il post con un pò di novita... ieri con un mio amico siamo andati a montare il blocco.... come un coglione ho tirato veramente tanto dopo solo 40-50km di rodaggio bhe ed ecco il patratak... sapevo che sbagliavo, ma diciamo che in quel momento era difficile da trattenere l'entusiasmo e mi son lasciatro trascinare. in quel momento ero veramente desolato niente piu compressione, 1km da casa, poco male. smonto il cilindro, mi ritrovo la testa con un minuscolo segno, sfilo il cilindro dai prigionieri manca una fascia dal pistone e incredibilmente canna del cilindro e valvola intatta, nessun residuo di fascia trovato... contentissimo son andato a prendere il pistone nuovo e via di nuovo, stavolta con molta premura però oggi 100 km di raduno ad andatura calmissima in modo che si assesti un po tran po lo spremerò per bene e vediamo, sono tentantato anche di fare una bancata dal marri carburazione tendente al grasso (molto)
  8. ragazzi ma una batteria al piombo da sputer di quelle sigillate senza tappi posso dare qualche tipo di problema se sono messe in verticale?
  9. in "teoria" dovrebbe essere meglio ora di quando era verde... dato che il tipico colore verde gli è stato dato tramite coloranti. il vero colore della benzina è appunto quel giallino che ora si trova al distributore
  10. uso questo http://www.kart-shop.it/index.php?route=product/product&product_id=469#!prettyPhoto[gallery]/0/
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