Vai al contenuto

Rolando

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    65
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Guidare una vespa è una delle cose migliori che potete fare completamente vestite.

Profile Information

  • Regione?
    Santiago de Compostela (España)
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespa di corsa
  • Occupation
    Dolce fare niente

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Rolando's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

49

Reputazione comunità

  1. Un dettaglio: il Regolamento tecnico non parla niente de fari anteriori e posteriori.
  2. La scritta "Cagiva " sul bordo è molto facile da eliminare... Smerigliatrice e pronto.
  3. Penso che è infinitamente meglio fare una C3 con il materiale che è possibile e godere... e non stare a casa. Per me, qualsiasi persona che fa una gara di moto merita il massimo rispetto. L'illusione non è misurata in Km/h.
  4. La crociera Racing di Crimaz, testata per me nelle "24 ore di Zuera", è perfetta.
  5. The piston ring thickness: 1,5mm and 1mm GRAND-SPORT ROAD piston for the well known POLINI 130 ccm kit The idea for this piston kit is having a well prized alternative with high quality GRAND-SPORT piston rings. The piston is an italian premium product with the original compression heigth of 36,0mm. As the dimensions of the GRAND-SPORT piston are like the POLINI original, the GRAND-SPORT piston is ready to use without any modifications. Produktdata: Piston diameter: 57,0 / 57,4 / 57,8mm Compression heigth: 36,0mm Pin size: 15mm Piston ring quantity: 2 Piston ring thickness: 1,5mm GRAND-SPORT ROAD PLUS piston kit for the well known POLINI 130 kit The GRAND-SPORT ROAD PLUS piston series is the link beween the successful ROAD and RACE series. Offering the same compression heigth as the standard POLINI and the GRAND-SPORT ROAD piston but enhaced by 1mm STEEL piston rings from the RACE series. Produktdata: Piston diameter: 57,0 / 57,5 / 58,0mm Compression heigth: 36,0mm Pin size: 15mm Piston ring quantity: 2 Piston ring thickness: 1mm
  6. Per Polini 130 costano 45,50 euro il Grand-Sport Road , e 59 euro il Road Plus,
  7. C'è già una squadra spagnola registrata: "ROLANDO RACING CASA TATO" nº 45.
  8. Rolando

    24 ore di Zuera

    Ho fatto la gara, questa e un altro cinque prima, e so che non solo vince il motore... I piloti del team PINASCO sono molto molto buoni ( Ho visto con i miei occhi sulla pista) e mi congratulo con loro per la loro vittoria. Voglio mandare un cordiale saluto a "Roccia", perché quest'anno non ho potuto discutere con lui . Chiunque sappia qualcosa sulla moto da corsa sa che parti delle moto di Lorenzo e Valentino non sono tutti "Yamaha". Una moto da corsa è diversa, è sempre stato così, e artigiani italiani sono sempre stati all'avanguardia della meccanica di gara. ¡ Ci vediamo a Castelletto di Branduzzo!.
  9. Capito... Ma c'è sempre una prima volta per tutto... Non si tratta di un super-carburatore ma è un'altra opzione, e voglio che ci sono più informazioni riguardo il Mikuni TM24 qui nel Forum Vittovio, modifica una cosa ogni volta, non si può giocare a bingo... Sei grasso. Lasciare il minimo di 20 e andare a un massimo di 80, 82, 85, allora dimmi come va. Ma non modificare il minimo, ok ?
  10. Non condivido la tua opinione, dalla mia esperienza io preferisco il Mikuni TM24... Avete mai usato un Mikuni TM24, mcbraga? Non dimenticate che il problema di Vittovio era il cavo dell'acceleratore, che non è Mikuni, e il soggetto del getti Mikuni- Dellorto è già sufficientemente chiarito perché ci sono getti per Mikuni con numerazione Dellorto (La numerazione getti è diversa, poiché entrambi i marchi utilizzano diverse unità di misura del flusso d'aria-benzina ). Vittovio sta andando nella direzione giusta e non deve confondere, ora egli deve osservare il colore della candela...e piano piano sarà messa a punto il Mikuni.
  11. La soluzione rapida é montare il SHBC. Ma, abbiamo tempo e pazienza.
  12. Penso anche io che ha una aspirazione d'aria. Controlla il paraolio lato volano e il collettore di aspirazione. Assicurarsi che il cavo dell'acceleratore funzioni correttamente. Se con il SHBC era perfetta, almeno, abbiamo una soluzione rapida.
  13. Kekko, questo è certamente vero ma è possibile ottenere facilmente getti per Mikuni con numerazione Dellorto (sono imitazioni), li rende la BGM.
  14. Il miglioramento indicca la via da seguir: abassare getto massimo. Ma su un Mikuni è necessario utilizzare getti MIkuni, non Dellorto. E non dimeticare la rondella... Meglio se si mette una candela nuova per vedere il colore. È un Mikuni TM 24 originale o un'imitazione?, è nuovo o usato?. Se é molto usato, forse l'ago galleggiante e usurato o danneggiato e si dovrebbe cambiare.
×
×
  • Crea nuovo...