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Urby

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  1. io personalmente lo ho provato e non dà nessun problema alla vespa. il malossi sarà superiore come rifiniture e anche come posizione sul telaio (che forse è un problema nel caso della mia vecchia large che ha meno spazio del px, devo provare con il malossi anche), ma per funzionare funziona. la vespa parte al primo colpo anche dopo qualche giorno e gira senza alcun problema.. piuttosto mi preoccupa il fatto che il carburo tocca la cuffia e quindi potrebbe far schiumare tutto (infatti voglio provare la pompa benzina perchè non torna al minimo come piace a me, specie dopo qualche bella tirata)
  2. Se lo compra nuovo ha il già il rullino
  3. Visto I tempi che corrono ti direi di optare per quello per carter originali.. che se poi devi fare un cambio carter é un casino
  4. Urby

    Progetto zuera rr

    L'albero quattrini é un tameni su specifica, nulla di speciale quelli di livello sono falc, Mav.Sp, amracing e ncn. Poche storie Io su un Gt così andrei di spalle da 87 sempre. Se poi si può puntare su qualcosa di fascia superiore (vedi le marche citate sopra), ben venga che la sicurezza sull'albero non é mai troppa
  5. Sarebbe bello sapere entrambe le configurazioni perché 95 sono veramente pochi. Li fa il mio blocco ets originale
  6. Giusto davide, hai ragione, ho quotato senza fare attenzione resta comunque il fatto che io meno di 3 kg tra albero e volano non li vorrei. Anzi.. anche qualcosa in più
  7. Purtroppo mi sono sconosciuti tutti i pesi della ventola falc per pvl (forse 650g+300 di rotore?) Ne i piattelli di appesantimento di Crimaz.. però posso dire che con un albero da 1,9 kg circa (come sarà quello che vuole usare), il volano può pesare comodamente 1.2 kg ed andare benissimo. Non scenderei tanto sotto a quel peso
  8. Il selettore, che io sappia di diverso ha solo la posizione del foro della perno La puleggia di drt ha come caratteristica quella di avere la parte dove corre il cavo più grossa e quindi di fare da "rapido". Anche se alla vista forse si può banalmente sostituire con la rotella della vespa pk. Però non avendola mai vista é solo una sensazione guardando la foto, é un giudizio troppo spannonetrico. Posso confermare comunque che col 5m dove lo spostamento della manopola é inferiore rispetto al 4m per il passaggio al rapporto successivo, si sente realmente che la cambiata é più rapida
  9. La rotella della pk rende il cambio molto morbido e più preciso, però distanzia molto la terza dalla quarta (le altre sono nella stessa posizione). Per riuscire ad inserire la quarta (su un 50r) ho dovuto disallineare la posizione della folle spostandola verso la posizione 1 del manettino. In questo modo il cambio riesce a beccare tutte le marce, ma la quarta resta comunque ben oltre il segno corretto. Detto questo.. quando si guida va una favola
  10. Cosa intendi per "essere più forte"?
  11. Forse ti sfugge che é una discussione del 2013..
  12. Con un singolo pulito di carburazione giri anche ai 40 in quarta, apri e sale senza problemi, valuta bene io col mio che ha booster non faccio lo stesso, ma fino a 90 all'ora tira la marcia già dal basso (anche 30 all'ora) senza problemi. Poi vabbè a 90 buco e poi da 105 si riprende poi ovviamente tutto dipende dal motore. Io ti consiglio di evitare di pensare a mi sono fatto Falc o meno.. pensa a centrare l'erogazione che é quello che conta anche un singolo se fatto bene da grandi soddisfazioni, specie quando non si ha mai provato nulla del genere
  13. Urby

    Progetto zuera rr

    Io su ape farei scarico singolo é tanta cilindrata
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