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CamaroGT V8

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  1. Solitamente cambia da costruttore a costruttore. Per il cambio standard faio la rapportatura è questa: 11 56 15 53 18 50 20 47 22 46 Poi è normale che se vuoi una rapportatura diversa tutto si può fare, ma naturalmente il prezzo lievita
  2. 58x51 o 60x51 al gt Oppure proprio il 180
  3. No Roberto tutti kit nuovi e con più o meno 2k km
  4. Ma vah è tutto photoshop ma anche se fosse l'uccellino mi ha detto che questo ha 181 litri all'attivo quel litro in più è stato fatale...
  5. È arrivato the boss so tutto mi.. pensa che io darei 180 litri di napalm a quei pistoni ma non perché non son capace ma per la gente arrogante come te che basta che mette racing dietro al nick per farsi figo e criticare gli altri a prescindere senza ammettere i problemi che tutti hanno riscontrato. La prestazione massima solitamente non di dimostra con quanto son grandi i travasi e quant'è l'interasse dei prigionieri..poi, se uno non partisse per partito preso e si tralasciassero i vari favoritismi che ci sono, una persona "racing" non paragonerebbe mai due kit come un rr ed un 180 falc specie poi per uso stradale proprio perché non sono assolutamente da paragonare..uno ha tutto subito e ti butta fuori 40 cv senza toccare il cilindro,non hai lo sbattimento dei radiatori, tira rapportoni e farà 11k giri subito...l'altro è un motore da giri, ha la rogna dei radiatori e buca i pistoni per un difetto del materiale che cede nel centro del pistone (se scendi dal piedistallo vai pure a sfogliare la discussione "pregi e difetti") Riccio hai detto che hai già il 200..se fossi in te non ci penserei due volte al falc..con calma prendi il materiale e vedrai che motorone che ti viene fuori senza tubi e radiatore in giro per il telaio
  6. Su un altro pianeta intende che si fora il pistone e per quanti santi tiri inizi a tirare anche quelli di Marte, Plutone, Nettuno, Saturno e compagnia bella
  7. Turbo a livello di spesa andare a consigliare un aspirato al carter e poi andare a spendere altri soldi per un lamellare mrt o falc non ha tanto senso..tanto vale andare diretto con un lamellare al cilindro serio
  8. Se non lo hai già preso l'albero lascia perdere..ad alcuno duecentisti ha creato non pochi problemi con il paraolio volano che dopo poco tirava aria..per gli alberi ncn contatta l'utente Checco del forum
  9. Hai deciso di aumentare la corsa? Io fossi in te opterei per il suo normale se vuoi rimanere in corsa originale e vai tranquillo senza problemi..se dovessi scegliere un altro tipo di albero io opterei per gli ncn
  10. Pensavo averne lette di battute..questa è la regina di tutte:blink:
  11. Mk poca vacca non lo dire in giro altrimenti la moglie mo mena
  12. Presente! Provo a cancellare qualche messaggio nella casella di posta
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