Vai al contenuto

egig

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    292
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

egig ha vinto l'ultimo giorno in 14 Marzo 2021

egig ha il contenuto che piace di più!

1 che ti segue

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

egig's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Very Popular Rare

Recent Badges

212

Reputazione comunità

  1. ecco la bancata del kit come va in produzione con 126-185° , con la superbanana sport e phbh30 , tutto è stato montato senza usare il fresino al carter e cilindro , su carter piaggio Il slogan del motore è ( 99% p&p)
  2. Abbiamo alcuni cilindri in lavorazione e forse tra un mesetto abbiamo le prime bancate...
  3. arriva suo dedicato , per adesso non ci sono pronti anchora i stampi pero quando arrivano i GT arrivano pure quelli. pero si puo usare sia Malossi che MRT
  4. si vede tutto qui nel video, comunque la aspirazione si puo tappare per usare lamallare o valvola al carter
  5. Ciao, questa marmitta si chiama Cobra EVO è una via in mezzo tra uso stradale e sportivo e la cosa piu importante è che non svuota nei bassi regimi, per quello è piu facile mettere apunto la carburazione. silenziazore xxl per avere meno rumore che possibile senza perdere performance. entra in coppia a 6300 giri ca. cv max a 9500 giri ca. giri max 11500 giri ca.
  6. poco fa era una gara endurace vespacross sa 3ore con cilindrata max di 104cc sono participato 3 motori con cilindro vmc, tutti fatto simile a quell motore circa, due in corsa 45 e uno corsa 43 Tutti 3 sono arrivato nella fine senza nessun problema... per me vuol dire che sono molto affidabile
  7. ciao sono egig e produco il 250per small. La idea di quell cilindro era di avere un motore coppioso ma anche divertente, per quell motivo ho fatto piu cc che possibile con la travaseria di una moto da pista. Se volete vedere la differenza di un m200 e mio kit 250 sul stesso banco prova, tutto montato di scatola con dei pezzi consigliato sel produttore lo allego volentieri.
  8. pure hi trovato anche la differenza tra montato di scatola verso rifisto . Sembra un altro Motore, sempre con una espansione Non era quella della prima bancata che va di piu, ma si vede la differenza che puo avere
  9. questo grafico è un vmc corsa 43 fasi 120-175 (legeramente rifasato) dellorto 24 accensione polini espansione python by egig si vede gia la differenza, con una proma fa garantito 3cv meno con meno giri
  10. Sono io che ho fatto quell Motore da 18cv e 12000 giri ! per quale motivo non pensi che é vero? Il cilindro é stato rifasato a 130-192 ( di scatola 120-170 , albero c47 , marmitta calcolata e tanti tanti test su banco e tu confronti con un cilindro di scatola con la proma? non pensi che sia un po rudicolo?
  11. ho avuto poco tempo a rispondere nel forum italiano perche ormai cè molto impegnio sul social media... ma con il pedallino è semplicamente come con tutti altri modifiche, i gusti sono diversi e ogni uno ha i suoi desideri. In italia si usa per avere meno problemi con i vigili, e in germania/austria per la estetica ?
×
×
  • Crea nuovo...