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chiaruz

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  1. io l'ho fatto....sulla vespa da campi. Lamiera da 3mm in ferraccio e vite m8...tiene
  2. secondo me se te ne prendevi uno nuovo ti risparmiavi tante ore di prove
  3. avete letto la scheda tecnica della eurocilindro? penso siano stati abbondanti
  4. quindi hai già provato ad aumentare il massimo? di minimo comunque potresti essere quasi grasso..hai provato la vespa senza filtro dell aria? hai controllato che arrvi abbastanza benzina nel carburatore? questi sono problemi che mi rendevano impossibile la carburazione ..
  5. tante volte si fa prima a provare che scrivere sui forum..
  6. chiaruz

    COME FAR FISCHIARE LA VESPA ?

    io invece monto la 27 69 drt e non fa nessun fischio, forse però è comperto da altri rumori
  7. direi carteggiatina al pistone ed é come nuovo
  8. si, la valvola gas chiude completamente. Infatti dopo un accellerata il minimo restava alto 5 secondi per poi tornare normale. Comunque ho risolto cambiando il paraolio lato volano , che pur non dando segni di sbrodolamento ( ) tirava aria .
  9. grazie, ma per quanto riguarda lo spillo hai tenuto il suo originale?
  10. la carburazione mi stà facendo impazzire.... non riesco a trovare il getto del minimo adatto. Sono partito dal 45 fino al 58 a maggiorazzioni di 2 punti. col 50 al minimo resta pulita e sgasando in cavalletto torna al minimo abbastanza correttamente ma dopo una tirata per strada è magra, resta su di giri.Il 52 sporca molto la carburazione e lo stesso dopo una tirata resta su di giri...L' spillo è quello originale che non ha scritte; tenendolo sulla seconda tacca corregge il passaggio da 1\4 a 1\2 di gas dove è grassa.Altro problema è il max.. solo col 100 riesco stendere le marce;tutte tranne la prima che mura prima di entrare in coppia, cosa che non fa col le altre marce. Mi pare strano questo getto dovrebbe essere piccolo, la polini consiglia tipo il 108( perghisone penso). L'anticipo , se la strobo non sbaglia dovrebbe essere a 17 con errore di 1 grado. Oggia avrei provato un altro carburatore ma il tempo non lo permette.. Nessuno ha mai provato questo carburatore? grazie
  11. qualcuno sa a che codice corrisponde lo spillo conico che esce dalla polini sul 28 pwk?
  12. il motore ha girato un pò..però col 24, sara il suo carburatore finchè non finisco un collettore decente per il 28 .Ora provo son la silent che praticamente non fa molto più rumore della proma ( apparte quando entra in coppia )ho tenuto il setting che consiglia quattrini, minimo 56 e max 98, con retina davanti al venturi. ho fatto un video sul cavalletto.. lo squish è a 0,9, la candela br8hs http://tinypic.com/r/2evg7cn/6
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