Vai al contenuto

Vespalover85

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    115
  • Registrato

  • Ultima Visita

2 che ti seguono

Che riguarda Vespalover85

  • Compleanno 24/03/1985

Profile Information

  • Regione?
    Casal Borsetti (Ra)
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Cinema, "giuoco di gente ben vestita che parla a vanvera"
  • Occupation
    Agente Immobiliare
  • Nome Reale
    Michele Antonini

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Vespalover85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione comunità

  1. Io ho provato a fare le camere ma senza i forellini sulle ronellone, dite che è per questo che non ha minimamente eliminato il rumore? Ps: esistono in commercio dei silenziatori che silenziano bene gia fatti?
  2. Scusa, ma cosa intendi per giri vuoti? Vuoi dire che non spinge più?
  3. Ora che ci sto girando e ho quasi trovato la configurazione giusta degli spruzzatori devo ammettere di aver parlato troppo presto. Oddio forse con la modifica all'uscita del cilindro andrà pure meglio ma da comunque le sue soddisfazioni ed è bella pienotta in alto...ma i problemi non mancano mai perchè ho notato che tende a toccare il mozzo della ruota....forse incurvando un po la staffa miglioro le cose...devo ancora postare quel benedetto video, vi prometto che lo farò!
  4. Una scaldatina ci voleva...

  5. Finalmente posso scorrazzare per la riviera!!!

  6. No lasciate perdere mi sono sbagliato in pieno...lui mi aveva consigliato una simonini per spendere poco o in alternativa una Fausto Korona. Fatto stà che io sono uno che è fissato con l'estetica e di testa mia ho trovato questa. Ora che ho girato un pochino devo dire che il problema del vuoto in basso c'è ma non è che sia una tragedia ma finita la stagione probabilmente la farò modificare e magari Cromare!!!
  7. Il mio preparatore mi ha detto che per 40 € mi modifica la marmitta....perciò finita la stagione si smonta e via!
  8. Si ma come certo saprai non si può mettere la hammerzombie su di una et3 a meno di non togliere il bauletto laterale....ed è un peccato perchè è una figata!!!
  9. Sai è una finezza....cioè va bene anche così solo che il mio preparatore è molto pignolo. Quando sarà accettabile come carburazione ve lo prometto posterò!!!
  10. Allora.....sono stato finalmente dal mio preparatore! Mi ha detto "molto bella da vedere ma ha un difetto, tira solo da alto" Questo perchè all'uscita dal cilindro il tubo si espande subito mentre x dare più compressione ai bassi dovrebbe continuare stretto tipo proma e poi solo dopo partire con l'espansione. Questo per altro provoca anche un certo gorgoglio ai bassi medi regimi, anche se bisogna ammettere che agli alti tira veramente forte...tirando le somme questo inverno la smonto e me la modifica per farla andare meglio. Quindi se volete farvela fare mi raccomando specificate prima questa modifica...a breve se riesco posterò video!
  11. eh mi spiace farvi aspettare per quanto riguarda le prestazioni....spero di postare un bel video appena arriva il silenziatore modificato!
  12. Ti serve una batteria tampone a 12v perchè le accensioni al minimo non garantiscono la continuità di tensione necessaria allo strumento per funzionare correttamente....il regolaroe di tensione dovrebbe avere due faston liberi per la ricarica della batteria ma fai attenzione a collegarla bene altrimenti la batteria di fa bruciare il regolatore di tensione!
  13. Ciao, hai ancora il regolatore di tensione in dotazione con l'accensione polini? Me lo venderesti?
  14. e pensare che il mio preparatore me l'aveva consigliata in quanto, nonostante sia economica nel prezzo e anche nelle fniture secondo lui è meglio di tante altre attorno a 200€...
×
×
  • Crea nuovo...