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Braga777

Registrato: 17 ott 2007
Offline Ultima attivita': 49 minuti fa
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Messaggi che ho inviato

Nella discussione:130 Polini evo al carter

50 minuti fa

Il nostro amico ha il problema che la marmitta gli deve piacere esteticamente , anche se non va nulla...quindi spendere soldi per fare un evo2 , che è roba seria e che merita molte attenzioni, non è il caso... Forse è meglio capire quale martitta gli piacerebbe montare e vedere se c'è qualcosa che ci si abbina....che ovviamente costi poco, vada fortissimo, sia affidabile e si metta a punto da solo. Saluti

Nella discussione:130 Polini evo al carter

20 ore fa

Non serve spianare i carter...se vuoi risparmiare qualcosa, ti fai fare il riporto di saldatura in corrispondenza dei travasi mentre per la base di appoggio col cilindro, ti sistemi con dello stucco...il motivo per cui si spiana è principalmente per avere una base più ampia per la tenjta col cilindro. Per cambio e parastrappi ti ho dato la mia opinione....se lavori con intelligenza e guidi la vespa normalmente, con questo kit non ti servirà la 4a corta ne il parastrappi , premesso che quello originale sia in buone condizioni...in ogni caso il kit di revisione parastrappi costa una fesseria. Ultima cosa : il vhsh lascialo ai kart...per i nostri motori i phbh vanno più che bene! Ciao

Nella discussione:130 Polini evo al carter

21 ore fa

Ottima configurazione.... Lascia stare il lamellare e fallo a valvola....se non esageri con la fase e non tocchi il cilindro, rimarrai sorpreso di quanto tira in basso... Per la campana vai senza dubbio sulla 27/69... La 4a corta potresti anche non metterla inizialmente, a patto che tu lasci il cilindro di scatola... Marmitta io ci metterei un bella zirri silent... Carburatore phbh 28 o 30...usato lo trovi a 50€ e lo carburi in 24 secondi netti... Per il resto come albero prendi un piaggio ets e poi lo lavori secondo necessità....accensione hp è fantastica.... Rimarrai soddisfatto sicuro Ciao

Nella discussione:M1 d.60 con 10k km , new Malossi

Un giorno fa

Io non lo monterò.... :D Il nostro amico non so... Ciao

Nella discussione:M1 d.60 con 10k km , new Malossi

Un giorno fa

Prima di arrivare a certe finezze, bisogna fare le cose per bene...uno scarico di 28mm su un 130cc di cilindrata è piccolo e basta...quella forma è solo per poterlo "adattare" con moltissime marmitte (tra cui l'originale o le banane/siluro) , andando a soddisfare quanti più clienti possibili.... Con quella luce in canna ci sta almeno un diametro di 35-36 mm all'esterno....ovviamente tutto raccordato per bene....poi per fare un lavoro preciso , ci vorrebbe il portmap per capire. Ciao