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pk4ever

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  1. Mi sembra inutile fare quattrini e falc se ci abbini una proma,non li fai lavorare correttamente
  2. Che zone abiti?montagna,pianura,collina? Che se abiti in collina/montgna scordali i 100 kmh anche perche a quella velocita non è sicuro come mezzo
  3. Pensavo...un motore del genere puo rendere su un'ape?
  4. Grazie per la recensione...ma quindi questa marmitta andrebbe bene per cilindro rifasati?
  5. non cambia niente...il motore è lo stesso
  6. ahahaha hai pienamente ragione:D
  7. se dovessi mettere un 102 lo farei cosi : -102 polini lavorato(scarico interno a 38 mm e travasi ritoccati sia in canna che alla base -rapporti 24/72 pero con il cambio vespa -albero anticipato a 120/60 -carburatore 22 o 24 phbl -volano da 1,6 kg -marmitta proma o barone racing avresti un motore con dei buoni bassi e un cambio ben spaziato
  8. se la trovi usata bene senno con 60 euro ti compri l'accensione 6 poli della hp/v
  9. bobina top gialla in teoria,anche se non ci ho mai provato è fattibile
  10. Ragazzi,volevo chiedervi una cosa...siccome,come sapete,ho l'ape p50 che di fabbrica nasce senza batteria...ecco io glielo messa ed ho collegato tutto l'impianto elettrico ad essa,solo che mi rompe ogni volta caricare la batteria...come faccio ad avere l'impianto tipo hp che ha la batteria ma si ricarica mentre il motore gira?
  11. ciao,cambia assolutamente la marmitta...la simonini per girato ce l'ho avuta tra le mani ed è veramente malfatta...piuttosto prendi la zirri che rende molto di piu oppure sei hai abbastanza soldi la falc,come ha fatto il buon Gary
  12. un semplice albero piaggio anticipato puo andare
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