-
Conteggio contenuto
437 -
Registrato
-
Ultima Visita
-
Giorni ottenuti
8
baxbali ha vinto l'ultimo giorno in 2 Marzo
baxbali ha il contenuto che piace di più!
Che riguarda baxbali
- Compleanno 09/03/1953
Contact Methods
-
Skype
baxbali
-
Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
amo le mie Vespe come i miei figli…
Profile Information
-
Regione?
denpasar-bali-indonesia
-
Gender
Not Telling
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
baxbali's Achievements
-
Nuovi carter VMC
discussione ha risposto ad baxbali alla filipporace in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
no ho appena visto il post ero in india.....con la vespa ovviamente La vespa e bellissima soprattutto mi piace il parafango ss se non vado errato....Bello il colore e la sella.......complimenti sei un Mago......non sapevo pero dell'esistenza di una 50 del '66 con lo sportello grande. ma ha il telaio piu corto come l'SS90? qui sotto l"Indiana LML indistruttibile.....appena arrivato da Jaipur a Delhi 375km tutti di un fiato....grande Vespa😉 -
baxbali ha iniziato a seguire 177 ,su carter lml , valvola asfittica , Nuovi carter VMC e 2 altri
-
Nuovi carter VMC
discussione ha risposto ad baxbali alla filipporace in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
no..... in generale no.....ultimamente sequestrano le marmitte rumorose ma solo ai plasticoni...grandi!!! un piccolo aneddoto...anni fa ero al semaforo con lo sportster e il mio amico con un ducati 650 su questo semaforo cérano dalláltro lato della strada 4 policemen con le moto di fronte al loro casotto scatta il semaforo e il matto del mio amico parte in impennata ....beh ci crediate o no i pula lo hanno applaudito......comunque qui anche se cambi motore non ti dice niente nessuno basta che hai il casco la targa aggiornata e nessuno ti ferma. fantastico amici miei....ci sono piu quattrini 200 qui che in italia.......😉 -
Nuovi carter VMC
discussione ha risposto ad baxbali alla filipporace in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
si caro amico ma innanzitutto parli di carter HP poi se a pinasco non e venuto bene {come altri suoi prodotti....}e un problema suo....ti assicuro che su il carter piaggio monofilo funziona alla grande ma con il suo alberino che non ha rinvii [e dritto vedi foto] e chiaro che se vuoi metterci un selettore del carter due fori non PUO funzionare.....altre misure poi come si consuma un oring se ne consumano due magari dura di piu..... -
Nuovi carter VMC
discussione ha risposto ad baxbali alla filipporace in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
-
Nuovi carter VMC
discussione ha risposto ad baxbali alla filipporace in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
ciao per l,appunto vivo in indonesia ma vado spesso in india dove posso trovare carter monofilo della 125 lml sensetion [ovvero pk 125 xl] Ne ho appena comprato uno ma a differenza del primo che uso da anni ed aveva il doppio logo piaggio/LML {dovuta alla joint ventur piaggio/lml negli anni 80] l'ultimo che ho preso e' piaggio😄e tutta roba NOS che io compro da anni........faccio notare che i carter a due fili sono gia di modelli che montavano cdi [tutti a due fori] e quelli a monofilo hanno un mini cuscinetto e un paraolio sul'alberino del cambio una figata.....non boccole o doppi o ring che alla fine si scagano uguali se usurati basta cambiare cuscinetto e paraolio😉 vi metto foto......se qualcuno di voi desidera uno di questi carter me lo comunichi in privato.....vado in india la prossima settimana.......posso avere anche motori nos completi della sensetion cosi avete carter cambio cilindro ecc ecc che se vi tenete il carter e vendete il resto ci guadagnate sopra... incredibile no?? potete trovarli on line forse da qualche indiano ma vi avverto che dall'india si puo comprate SOLO di persona se non vi mandano qualche rifiuto......a meno che non sia roba nuova e commerciale fatta li. considerate che tutti i pezzi NOS hanno minimo 30/40 anni e sono stati tenuti di merda ossidati e al75% rotti specialmente i carter....non dico questo per promuovere eventuali vendite e solo che non posso piu importare in indonesia pezzi NOS in quanto per loro sono usati e non possono essere importati. mi hanno sequestrato due spedizioni con una marea di pezzi rari...un danno enorme sia economico che mentale....va be se avete qualche domanda io sono qui ciao a tutti ,nella seconda foto un motore intero smontato come vedete sporco e ossidato ma tutto nuovo.... e me l'hanno mandato al macero....dimenticavo nei motori sensetion c'e il carterino frizione tipo hp con rallino frizione sei molle e tamburo piatto freni pk....facendogli un vaporblast torna tutto come nuovo nella foto con i pezzi esposti cilindro, testata [con o ring] cambio, carter frizione, carburatore,piatto e tamburo sono della sensation ,sto montando un motore in questi giorni... -
Vmc Crono 187 corsa 60
discussione ha risposto ad baxbali alla vespamatteo in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
-
Consigli per un'elaborazione di un 144 della VMC
discussione ha risposto ad baxbali alla Maurizi in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
allora ci fai sapere qualcosa?? e poi scusami se mi permetto ma perche continui a insistere col 28 per quattro tempi?? in una macchina a benzina ci metti la nafta?? ovvio che non va...... e non andra mai per quanto tu insista....fino a che ti fondi il motore.....😉 -
125 Et3 pepato,la chimera del motore tranquillo
discussione ha risposto ad baxbali alla Cvfteam in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
ho appena visto il post......alla fine come va il motore????? -
177 ,su carter lml
discussione ha risposto ad baxbali alla simone418 in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
guarda che di alberi motore corsa 57 biella 110 per px 150 ce ne sono di varie marche...... -
177 ,su carter lml
discussione ha risposto ad baxbali alla simone418 in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
e un carter lml con lamellare o senza? -
Vmc Crono 187 corsa 60
discussione ha risposto ad baxbali alla vespamatteo in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
grazie adesso devo fare i travasi seguendo quelli del cilindro…. sono indeciso per le dimensioni della luce di aspirazione sotto il pacco lamellare (yamaha rxz) di solito seguo una formula che da la superficie in base alle dimensioni del carbu. (un 30 dell’orto) pensate che questa formula si possa applicare anche sui lamellari di questo tipo? l’ho solo fatto su luci aspirazioni normali sul carter……grazie -
Vmc Crono 187 corsa 60
discussione ha risposto ad baxbali alla vespamatteo in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
caro poeta ti saro grato se metterai i dati del tuo lavoro cosi da poter imparare qualcosa….io sono a questo punto…… -
Pinasco 177 in corsa 60 ...... che fare???
discussione ha risposto ad baxbali alla baxbali in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
prossime foto sono dopo essere stati spianati ma non rifiniti diciamo una prima sgrossatura esterna ma il piano base cilindro base cilindro e accoppiamento carter gia fatti......adesso passero al travasi....devo capire quanto allargare il foro della aspirazione lamellare.... io uso di solito una formula che da la superficie del foro di aspirazione in base al carburatore che si deve usare.....pensate sia valida in questo caso??? -
Pinasco 177 in corsa 60 ...... che fare???
discussione ha risposto ad baxbali alla baxbali in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
riprendo il post con nuovi e importanti aggiornamenti......i carter sono stati saldati abbondantemente secondo me un lavoro coi controc.....i visto che e fatto a mano a fiamma.....vedete le fotp del "malloppo" le -
Vmc Crono 187 corsa 60
discussione ha risposto ad baxbali alla vespamatteo in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
si a fiamma materiale allu ma non so che tipo……
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.