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tekko

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  1. dovendo fare un ordine online di getti, spilli e polverizzatori , mi sai/sapete 2-3 spilli, 2-3 polv. , ed un po di getti max "plausibili" per fare le prove ? grazie
  2. ok grazie faccio questa prova. con la config sopra , inizia ad essere grassa da metà in su, sempre piu grassa. fino a "murare" da quanto è grassa. grazie
  3. ciao ho chiuso un wforce d60 , corsa 51, biella 97. tutto di scatola. monto filtro cilindrico della marchald. Marmitta VMC EVO-Racer attacco 62mm il carburatore è cosi, di scatola, configurato: MAX: 185 POLV: AB270 SPILLO K5 MIN 52 VALVOLA 50 VALVOLA BENZINA 300 Sapete darmi un aiuto su una configurazione di partenza su questo motore ? grazie
  4. quanti km ha quel mix? lo chiedo a fini statistici! grazie
  5. ciao a tutti devo fare un motore su carler lml lamellari, con mix. Motore che deve avere un carattere turistico e affidabile. i pezzi che ho gia in casa sono e quindi non si possono cambiare sono -Marmitta polini original -SI 24 mix -Accensione originale -Cambio originale con quarta corta Z36 -Albero ho tutto quel che mi pare in corsa 57 o 60 e biella 105 o 110 Sono molto indeciso se usare: -parmakit booster o pinasco 177 alluminio (la versione base) -scelto il GT se farlo in cora 57, 60, biella 105 o 110 -di conseguenza la primaria Vorrei la vostra opinione ricordando il fatto che deve essere un motore con mix, turistico, affidabile grazie
  6. ciao allora volendo montare la frizione 6 molle del link sotto su carter leva corta 50 special, vedi foto, ho visto che la frizione 6 molle è 3,5mm piu bassa della monomolla. cioè la quota tra il segno giallo e rosso. nella 6 molle è 3,5mm meno che nella monomolla. infatti il nottolino in ottone non riesce a schiaccare la frizione perchè la maggior parte della rotazione della leva carterino va "a vuoto" a causa di questa differenza di quota. come mai? http://www.ebay.it/itm/401088371142 grazie
  7. no no pi-ikese http://www.pinasco.com/pinasco/index.php/en/feature/news/pinasco-racing-bull-clutch
  8. grazie ammigos !! ma il piattello e lo spingidisco in ottone lascio quelli originali giusto? ciao
  9. ciao a tutti mi trovo un classico dr 130. 19. siluro. etc. fatto su carte 50 special trasformato in corsa lunga insomma un motore tranquillissimo. che però ha il classico problema della frizione monomolla che se la tiri troppo slitta, se la allenti un po trascina. ora lo so che basterebbe, secondo la guida qui su et3, controllare un po di cosette cioè che i piattelli siano piani. che la molla scenda dritta etc.. lo ho fatto tante volte in passato. ma adesso non ho proprio tempo e modo. quindi mi ci vorrebbe un alternativa, una frizione tranquilla, non costosissima, da comprare e montare e basta. compro monto e risultato garantito..... mi sapete aiutare? ah c'è montato il carterino con leva corta, meglio cambiarlo e cosa montare? grazie
  10. che casino! qualche motore con pistone bucato l'ho smontato, ma mai un macello cosi... ma era il corsa 57 o 60? che candela montavi ?
  11. se è stata smontata cosi non va bene. io ho smoontato teste e pistoni anche solo do 30 km e sono già sporchi ed unti. sopratutto i 200 &co
  12. ma la testa è cosi come l'hai smontata? e quanti km ha ?
  13. nel senso che hai la potenza massima a 6500 e poi il fuorigiri? oppure che proprio il motore, ad esempio in terza, si ferma a 6500 giri ? grazie
  14. ciao sul ape 50 si montano i cuscinetti TUTTI uguali alla vespa 50 ? cioè: Albero Lato Volano 6204 (sfere) Albero Lato Frizione 6303 Campana Frizione 16005 Albero Quadruplo 6200 Albero Cambio (Gabbia Rulli) Perno Ruota 6204 grazie!
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