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ale87

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  • Compleanno 29/07/1987

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    veneto
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    Alessandro Pavan

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Newbie (1/14)

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Reputazione comunità

  1. che relè si dovrebbe utilizzare?e soprattutto dove lo posso trovare?
  2. buongiorno a tutti vespisti c'è tra di voi qualche buon anima che può aiutarmi nel mio intento? M i spiego meglio... ho un px con accensione elettronica parmakit a cui ho montato il contakm in questione; il che fin qua nessun problema se non fosse che riceve poca corrente per funzionare correttamente. Ho deciso quindi di dotare la vespa di batteria, supporto e quant'altro per far andare il contakm principalmente e volevo sapere se qualcuno ha fatto la stessa cosa e può aiutarmi con i collegamenti. Per ricaricare la batteria non ho problemi, a me interessa far funzionare lo strumento con la batteria sotto chiave, Premetto che ho collocato la blackbox dove c'e il regolatore quindi avrei comodi tutti i collegamenti da quel lato. spero di essermi spiegato. Grazie a quanti mi aiuteranno.
  3. per le vibrazioni non ho ancora avuto modo di sentire più di tanto, ma mi pare tutto nella norma. L'albero stesso alberopinasco lo monto anche su un pinasco in alluminio e posso dire che non sono proprio assenti, non credo che qui sarà molto diverso. per il resto potrei dire che mi sarei aspettato di sentirlo scampanare di più da quello che si diceva, o forse sarò abituato a sentire i polinoni in C60...
  4. ho messo la basetta da 1,5 sotto per il C60 più una guarnizione da 0,2 sempre alla base del cilindro + quella da 0,5 in testa per avere squish a 1mm (1,1 max). probabilmente hai ragione anche per il discorso marmitta; infatti dai grafici forniti da bgm le prove se non ricordo male le hanno fatte con la BBox touring.
  5. col volano vmc io avevo un magnete che toccava contro lo statore solo in un determinato punto. L'ho fatto sostituire e risolto il problema. comunque io l'avevo acquistata circa un anno fa e me l'hanno fornita con ventola in plastica polini; dopo aver chiesto spiegazioni al venditore, mi avevano detto che le fornivano con quella perchè più robusta e per evitare problemi riscontrati in precedenza.
  6. io da quel poco che ho avuto modo di provarlo (20^ di km), posso assicurarvi che si alza di gas senza sfrizionare (frizione a 7 molle) aprendo il gas con progressione. per ora, anche se devo ancora fare la prova candela, come getto max monto un 145 BE3 160. Or d'infine farlo in corsa 60, quello che cambia sostanzialmente è la coppia del motore e probabilmente quella aiuta.
  7. come avevo detto promette davvero bene...in questa configurazione che ho fatto, in prima di gas il px si alza da solo e in 2^ ha la tendenza a farlo pure li...
  8. ciao a tutti ragazzi partecipo anch'io alla discussione... ho appena chiuso un motore che ho fatto per un amico utilizzando il cilindro bgm. Devo dire un gran bel cilindro, peccato solo per il pistone selez. C... come contorno ho utilizzato alpero pinasco C60, carburatore si26 pinasco con cornetto di aspirazione e airbox, rapporti 23-65, 4^ corta, cuscinetti, or, guarnizioni tutto nuovo, accensione parmakit da 1,6kg e sip road. ovviamente travasi e valvola completamente lavorati e raccordati. beh,per ora ha mosso pochi passi, ma sembra promettere davvero bene.
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