Vai al contenuto

matopaavespa

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.973 lo hanno visualizzato

matopaavespa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione comunità

  1. @iltale81: se ci sei, è la marmitta che monti tu?
  2. deve essere uno dei primi motori di tormena. non ha la classica tormena girata come quella che allego ora.. questa era il top all'epoca.
  3. oggi che avevo mezz'oretta libera per aprire il gt.. non avevo una chiave sufficientemente lunga per mollare la testa.. sigh vabbè anticipo altre foto dall'esterno
  4. certo uno, sono fabio. prometto che quanto prima farò reportage! ciao
  5. perchè dite? ci sarà qualcuno che avrà aperto un motore tormenta. voglio dire, si può prendere spunto, ma copiare la vedo dura.. anche se avessi pennelli colori, 1 anno di tempo e la gioconda davanti.. la vedo dura! di cosa hanno paura?
  6. Sono Fabio e abito vicino a Valdobbiadene. Ho da poco messo le mani su un motore del mitico Franco Tormena. Quasi 20 anni fa lo sognavo e guidavo quelli di chi poteva permetterselo, ora a 34 anni finalmente ho acquistato uno dei pochi rimasti in paese. Leggendo le varie discussioni vedo che al contrario di me ne sapete davvero un sacco. Allego una misera foto scattata con il cellulare. è un 130 PM con aspirazione lamellare sui carter, carburatore 30 (sembra allargato) e marmitta ad espansione. Mi piacerebbe farlo tornare a ruggire, ma credo sia opportuno lasciar fare al Maestro. Presto qualche foto migliore. Dovevo farle appena portato a casa, ma non ho più avuto modo. Magari smonto il cilindro e vi faccio vedere le lavorazioni del blocco e del cilindro stesso buona giornata vespisti!
×
×
  • Crea nuovo...