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MJ71

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  1. No, ok ..allora ti consiglio di non ricomprarla. Aspettiamo qualcuno possessore di pk che ti possa dare qualche buon consiglio di qualche marmitta che Monti bene ..io ho solo Et3 e special
  2. Se ti trovi bene con quella marmitta io ti consiglio di riprenderla nuova.. logicamente per corsa lunga
  3. Verissimo…cuffia motore non marcata Piaggio (dicono che sono originali ma che non mettono più il marchio, io non ci Credo), ammortizzatore anteriore idem( scatola identica all’afthermarket solo che anziché 30 euro 90)…marmitta banana rifatta ma non Piaggio anche se marcato…ecc.ecc…. mondo di l.
  4. Per me devi riaprire..ti conviene..scaldando deformeresti tutti gli or non avendo più tenuta
  5. Guarda anni fa è capitato anche a me. Quelli non piaggio non sono identici. Ho dovuto abbassare il tampone in gomma perché non faceva tornare tutta la mannaia in condizioni di sgancio e limare limare all’inizio dove ha quello smusso di invito
  6. Io ci metterei bloccante medio, oppure ranella e dado originale se il passo è lo stesso. Bravo nei lavori pulitissimi
  7. Ciao, sto aspettando che mi arrivi lo stesso albero malossi che dicono non serve barenare. Lo monterò su carter sip 2 fori.qualche preoccupazione ora mi viene anche a me .secondo me va bene anche la ranella che poi si piega.se vuoi esagerare c è la ranella crimaz bombata con il suo dado.la prova se gira bene l albero lo puoi fare solo dopo aver serrato la primaria.io l’avrei fatto prima di chiudere.marmitta e carburatore…
  8. La 3 dischi sono di sugherò. Quando li ho montati ho fatto alla vecchia maniera cioè oliati al momento è montati.ad oggi nessun problema. Ho messo circa mezzo litro d’olio 80/90 minerale. Mi trovo benissimo. La quattro dischi sinterizzati mi deve ancora arrivare. Li se non sbaglio va usato olio sintetico
  9. Ciao, a riguardo della frizione io ho una challenger 3 dischi in sughero. Frizione morbidissima, ma dopo un anno slittava.bruciata. Allora ho sostituito i dischi con nuovi e ho messo 5 molle dure e 5 morbide intervallate. Ora è passato 1 anno e mezzo tutto ok finora .questo su 130 parmakit ecv con 19 e sito.ora sto facendo un’altro blocco per un’altra vespa e ho preso la 4 dischi sinterizzata.penso per precauzione farò lo stesso,anche se essendo 4 dischi dovrebbe andare anche solo con le morbide..facci sapere come va..
  10. Ciao, spero che non avrai nessun trafilamento , ma ti dico che i lavori che hai fatto non mi piacciono ..secondo me hai superato il limite di tenuta che sono di 3 mm. Inoltre non sei stato lineare. Mi viene di pensare che hai usato un trapano con fresa, mentre quei lavori vanno fatti con fresino piccolo..raccordando perfettamente ai travasi del cilindro tramite sagoma guarnizione..oltre non serve. Non te la prendere per le mie considerazioni ..ti auguro che vada tutto per il meglio
  11. Buongiorno, sinceramente rivenderlo non mi sembra la soluzione giusta.. visto che so che potrebbe essere un prodotto che potrebbe dare difetto... rigirarlo a un’altro non è bello secondo me
  12. Salve , ho comprato il dr alluminio appena era uscito ..lo devo ancora montare.. visto i problemi che sono usciti ad alcuni utenti del forum con questo gt ,sono un po’ preoccupato. Le fasce a vederli sono di colore nero ma non so dire se sono in s10 o altro.. qualcuno mi può dare qualche informazione o consiglio ? ..grazie in anticipo a chi mi risponde
  13. Se ti rimane il minimo alzato dopo un rilascio per quello che ne so io devi aumentare un po’ il getto del minimo..gradualmente fin quando scompare questo difetto ..stai attento che sei a rischio grippaggio così come sei
  14. Per me non toccare più ne i carter ne il volano. I lavori che hai fatto finora vanno più che bene. Bravo
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