Vai al contenuto

melo

Moderatore
  • Conteggio contenuto

    916
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    5

melo ha vinto l'ultimo giorno in 23 Agosto 2017

melo ha il contenuto che piace di più!

7 che ti seguono

Che riguarda melo

  • Compleanno 20/02/1966

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    W il 2 tempi

Profile Information

  • Regione?
    Piemonte
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

14.690 lo hanno visualizzato

melo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

285

Reputazione comunità

  1. Andrei per gradi, monterei un 262, calare di 4 punti il polverizzatore se si usa sempre il k98 mi sembra troppo
  2. Complimenti Heseb, sempre OTTIMI lavori, BRAVO
  3. di spillo non smagrisci piu' se sei alla prima tacca dall'alto, devi passare al polverizzatore piu' piccolo (264), tacca spillo intermedia e provi
  4. con il tuo motore e non avendo la quarta corta sicuramente la piu' leggera ti penalizza nel cambio marcia
  5. sul tuo motore monterei la piu' pesante
  6. Bene, allora se ti rimane accelerata, nel senso che acceleri, molli il gas ma sta su di giri vuol dire che sei magro di minimo, prova ad aprire a 2 giri la vite se non risolvi torna al 55, per le puntine quando si bucano la causa è il condensatore
  7. prova a chiudere ancora di mezzo, dovrebbero comunque esserci cambiamenti, fai sapere
  8. Sicuramente aumenta la tenuta e non cambia nulla nel tirare la leva frizione
  9. chiudi tutto e apri 1 e mezzo, vedi come parte, se ingolfa metti il minimo da 50 lasciando la vite 1 e mezzo
  10. Scendi di max, prova un 90 e verifica la colorazione candela, nel caso cali ancora fino ad arrivare ad avere una colorazione nocciola
  11. Ne sa qualcosa la targa della rossa, metti sto freno a disco!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea nuovo...