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ser5002

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  1. ciao, qualcuno sa come settare la flytech come numero impulsi sul contagiri sip 2.0?
  2. Grazie. Ok.. si parte ! Pinza originale o Sip come la tua -- altezza molla a riposo (decimo piu, decimo meno) e' di 149 mm - diametro esterno molla 55 mm - diametro filo molla 7.2 mm.(la molla dovrebbe essere specifica). Il serbatoio separato od esterno si sporge verso la pinza di 52 mm circa dall'attacco sul portapinza (piu' altri 18 circa per il pomolo della regolazione). Praticamente il corpo centrale del serbatoio copre la vista perpendicolare della vite superiore della pinza andandola a toccare !! ; devo sostituire la vite con una brugola conica che "entra" nel portapinza rimanendo cosi "a filo" del piano di appoggio della vite ma cosi riesco a recuperare solo 5 o forse 6 mm in totale. Guardando la tua foto, secondo me il bitubo non ci sta...l'ammortizzatore sembra molto dentro..(per quello che vedo e posso capire dalla foto..)
  3. messaggio per Batgins: dimmi come contattarti, all'indirizzo Web del tuo profilo ho lasciato recapito...ma forse ho sbagliato recapito...? comunque con le quote parafango ci sono (altezza ant/post). Sono fermo ora con il mozzo portapinza perche' con il Bitubo (che ha il serbatoio separato "dietro") in proiezione va a coprire la vite superiore della pinza; quindi non riesco piu di tanto ad avvicinare l'ammortizzatore al disco per "compattare" come andrebbe....
  4. Chapeau per il pezzo! Ma le quote (se vuoi dirlo) dove differiscono dall'originale? Guardando la foto, l'ammortizzatore sembra essere piu' all'interno di 4/5 mm... ma poi... ne hai una copia da vendere di quel mozzo?
  5. non e' quello..Guarda il codice 7011500 (e' la versione accorciata/modificata di quello del pk- comunque 255 euro!) l'interasse dei fori del PK e' minore di quello degli ammortizzatori PX. Il recupero che menzionavo prima non e' in verticale ma in orizzontale (l'ammortizzatore quindi si avvicina di piu' al mozzo ruota) perche' fresando il biscotto la ruota recupera off-set ma l'ammortizzatore "va in fuori" quindi devi lavorare anche di li per lo meno per recuperare il piu possibile. Le foto del parafango montato e dintorni comunque sono sempre bene accette....
  6. Grazie ragazzi - Per bitubo-short intendo l'ammortizzatore che SIP vende gia' modificato accorciato 7011500 e la forcella del pk rush e' accorciata di 3 centimetri . Il portapinza PX Grimeca lo ho fresato di 3 millimetri ed i fori dell'ammortizzatore tappati risaldandoli e riforando con nuove quote piu' interne (circa 3 mm) per recuperare offset come sul biscotto....domanda: di quanto hai spostato il posizionamento dell'ammortizzatore all'interno per "calzare" il parafango? Considerando che il Bitubo e' tra i piu' "piccoli" come ingombri e che il serbatoio esterno dell'ammortizzatore "passa" a 3 mm dal piano di appoggio della vite superiore della pinza freno...cosa intendi per "ci sta giusto"? aspetto le foto per vedere meglio...e Grazie.
  7. nulla da eccepire ma, io vorrei fare un lavoro il piu' invisibile possibile!! ho una 50 special ; presa forcella rush e riforata su bloccasterzo, bitubo "short" modificato + Piastra superiore, fresato biscotto e portapinza per recuperare "offset" ; adesso DEVO montare il parafango originale. Se qualcuno ce l'Ha fatta (davvero) e volesse dirmi come , gliene sarei ovviamente grato !!!
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