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gian89

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  1. bellissimo complimenti metti la bancata appena lo finisci
  2. lascia stare più di 1 dente mi ha detto drt che non si fida più su motori che girano forte,un conto è un semplice polini un altro e il falc....è la stessa storia della z48 tolta dal commercio e rimpiazzata con la z47
  3. quella si la metto appeno ho tempo lo misuro
  4. questo è vero ma tante cose ho dovuto sempre farmele da solo a spese mie e non trovo giusto che mi venga copiata una cosa mia.la configurazione l'ho detta la mia carburazione l'ho fatta avere a un sacco di persone qui nel forum quando mi avevano chiesto aiuto,lo faccio per passione non per lavoro come il 90% degli iscritti qua,se uno volesse il controcono come il mio lo vendo anche perchè mi par giusto almeno per ripagarmi tutte le ore perse a provare e le bancate che nessuno mi regala.
  5. cesta mi dispiace ma le misure per ora le tengo per me per sviluppare sto motore ci ho speso troppi soldi e tempo
  6. fa 10500 volendo anche di più montando un modulo eleven dedicato e un vhsb racing
  7. eh si altrimenti non avrei aperto il topic
  8. io ho il rubinetto sip fast flow.comunque originale arrivavo a 8500-9000giri max
  9. io non ho toccato il cilindro nei diagrammi di scarico ho cercato solo di migliorare un prodotto già fatto cercando di spender il meno possibile,infatti chi produce marmitte chiede sempre sui 400euro sicuri e bisogna ritoccare scarico accorciare cambio ecc io non volevo riaprirlo e poi non avrebbe senso perchè è un kit nato per coppia e farlo girare alto è un controsenso.i problemi poi sarebbero cambio inadeguato ciclistica da rivedere ecc mi pare che quasi 38cv possano bastare e avanzare per una vespa stradale
  10. gian89

    Motore Fiat 500-Yamaha

    io ho detto 2009 perchè è da quel periodo che ho iniziato a venire a trovarti,non sapevo fosse da ancora prima :A
  11. gian89

    Motore Fiat 500-Yamaha

    finalmente ormai è dal 2009 che ci lavorate dietro bisogna sentirlo in moto e montarlo sulla macchina
  12. in basso non ha perso molto ma però ho guadagnato oltre 2cv e 2500 giri sopra perchè le prime bancate erano 37.9 queste sono le ultime infatti fa 37.2 con la frizione che slitta.adesso mi tocchera aprire e cambiare dischi e molle con i falc perchè da calda slitta.su facebook ho messo dei video per render l'idea.sulle prime bancate per dire in velocità max arrivavo a sfiorare i 165km/h sul rullo,nell'ultima a malapena i 152km/h con la frizione che slittava
  13. per chi non ricordasse cosa montavo : -cilindro quattrini m200 pulito da bave squish 1.25mm scarico 177 gradi -carter m200 barenati per montaggio albero con spalle maggiorate e cuscinetti koyo a rulli lato volano albero fabbri corsa 56.5 spalle piene da 91mm biella 116mm dal pieno peso 2.4kg -cambio originale pk nuovo con crociera falc -cluster 17/20 faio -29/68 con parastrappi e cestello fabbri -frizione fabbri -accensione malossi 1kg -cuffia fabbri modificata da me -vhsb37 -silent block fabbri -marmitta originale m200
  14. riaprò il topic da agosto parlandovi delle nuove modifiche che ho fatto al mio m200.partiamo dal fatto che come tutti sanno l'm200 scalda parecchio e già in parte avevo risolto modificando la cuffia e girando senza bandina,poi il rumore della marmitta originale schifoso anche al minimo oltre che alla brutta estetica.così pensando e ripensando sul da farsi ho voluto rifare il cono della marmitta e lo spillo finale e cambiare il terminale,un aggiustatina alla carburazione e i risultati sono stati ottimi.
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