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"SCL"

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    La Yamaha 250 non andava. Io e Rainey chiamammo il nostro Boss Kenny Roberts e lui arrivò dall'America al Gp di Francia, in jet.
    Era un ex pilota da due anni. Ci ascoltò, chiese tuta e casco e scese in pista a Le Castellet. Fece 5 tornate, poi scese e si cambiò. Cristo, ci aveva rifilato un secondo al giro. La riunione tecnica con lui durò 20 secondi. Ci disse:

    "Ora ho 2 punti fermi:

    1) Siete delle teste di ca**o.

    2) Salite in moto e date più gas.

    Se non ci sono domande, ora io me ne torno in California..."

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  1. Ringrazio per i vari consigli; riguardo il BGM non mi piace proprio l'idea di dover aprire pesantemente i travasi alla base su un cilindro nuovo e non proprio economico...sto valutando molto l'idea del nuovo polini in alluminio che non mi dispiace anche se non ne sono pienamente convinto.
  2. Sul bgm non ho letto cose molto entusiasmanti
  3. Ecco una cosa che vorrei proprio evitare è l'agonia delle salite, mi piacerebbe tirare fuori un bel motore rabbioso che tiri forte. Il c60 mi ispirava perché sarebbe una cosa nuova per me e sapevo che esisteva il boosterato già pronto per tale corsa ma magari ho capito male. Se dovessi rimanere invece in c57 non mi dispiacerebbe nemmeno un m1xl. Di quest'ultimo e dei due che hai nominato mi sai dire qualcosa in più? Affidabilità e comportamento
  4. Ciao a tutti, torno a scrivere dopo un lungo periodo di inattività per chiedervi un consiglio sull'allestimento di un nuovo motore per il mio px125. L'idea nasce dalla voglia di iniziare a macinare km veri e magari tempo permettendo qualche viaggetto anche all'estero. Detto ciò passo al sodo, come gruppo termico mi piacevano molto i Pinasco "Vespone" con booster p treversino e qui nasce già il primo dubbio: come vanno? Meglio un rr traversinato in c57 o il boosterato rb disponibile anche in c60 con nome rx? O secondo voi meglio puntare si altro? Albero motore pensavo di adattarno uno per px 200 quale? Meglio uno già pronto o meglio partire da una base solida e fasarlo sul cilindro? Marmitta è praticamente l'unico punto fisso ovvero Sip Road XL Carburatore mi ispirava molto il nuovo SI 28/28 R della pinasco ma in alternativa potrei optare anche per un PHBH 28 o PHBE 32 (che avrei già in casa) Accensione pensavo di utilizzare un modulo kytronik da abbinare ad un volano più leggero Su frizione e rapportatura sono in alto mare So bene che c'è molto da definire e per questo mi affido a consigli di più esperti e magari di chi ha già testato qualcosa di simile, tanto è un progetto a lungo termine visto che la vespa rimarrà ferma per un po'
  5. "26 della Cagiva mito" la mito usciva col 28 o il Mikuni tmx 35
  6. Il cuggino che possiede un 125 primavera con travasi lamellari
  7. I 177 sono per le large e non per le small
  8. È successo tanti anni fa, ma lo ricordo come se fosse ieri. Eravamo andati a prendere delle staffe per il motore di mio papà; nel negozio c'era anche una Vespina 50 restaurata...la guardiamo un po' (era il periodo in cui restaurammo la mia 50 special) e mentre stavamo chiacchierando con il proprietario arriva questo individuo alto, grosso e con i capelli lunghi; guarda la vespa e fa "eheh ne avevo una anche io; la mia volava ci avevo montato il motore dell'et3 e faceva i 160" tutto questo con tono convinto. Alché io e mio papà abbiam salutato il proprietario, lasciandolo in compagnia del fenomeno di turno, siam saliti in macchina e son scoppiato a ridere come mai prima xDxDxD
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