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Ferretti

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  1. Ciao hause , dove li hai trovati i fastace ?? Complimenti per il progetto
  2. Ma allora il dgm sulla proma non ha alcun valore ?
  3. Spesso è anche una questione di forze dell'ordine..uno fa un motore fatto bene , cilindro quattrini o falc etc per cercare affidabilità, ma non a tutti serve fare i 130 kmh ..quindi si opta per una via di mezzo tra la padella o siluro originale e una espansione ..ed ecco che arriva la proma che è omologata per uso stradale . Poi visto che questo nuovo collettore permette di avere qualcosina in più ben venga
  4. Lo squish in se non dice nulla sul fatto di detonare o meno...se la fasatura d'accensione è corretta e si usa benzina non annacquata si può andare tranquilli!
  5. Si , é vero che quello sui 120 è senza dicitura , ma se usi la funzione cerca capisci che sono soldi buttati, ci sono decine di post con ingranaggi drt fracassati o con problemi di cementazione , usura precoce etc ... per quei soldi vai di best racing e sei garantito che hai un signor prodotto!
  6. Per fare un quattrini al cilindro ti servono componenti con una buona fattura ..gli alberi drt vanno bene su motori originali ..gia a 20 cv sei a rischio che ti si gira o che si rompe qualchecosa . Idem il cluster ( drt lo garantisce fino a 15 cv , tu ne vuoi quasi il doppio , è un gran rischio )...se vuoi un motore con quei cavalli ti servono almeno un albero e una frizione di buona fattura . Viceversa, se stai sugli aspirati al carter c'è il d.60 che é un cilindro con un ottima coppia , divertente, ma richiede sicuramente minor spesa e vanno bene componenti commerciali
  7. Ma poi rimetti un nuovo prigioniero esterno facendo dei riporti tramite saldatura o lasci senza prigioniero completamente ?
  8. Lo tagli lungo l'asse facendo una specie di D sul prigioniero o lo tagli perpendicolarmente all' asse ?
  9. Ma quindi dici di mantenere lo stesso quantitativo? Io ne ho sempre messo 320 in pista
  10. Scusatemi ...ho una domanda , su motori originali in posizione originale si sta sui 250-300 ml ..ma se trattiamo di motori pista , spesso molto più inclinati dell'originale ...pensate che cambi qualcosa ?
  11. Attenzione che la lunghezza non e' più e' corto e più va ! La lunghezza va calcolata in base al regime di utilizzo, così da poter sfruttare il beneficio del colpo d'ariete .
  12. I pezzi non sono male , per le fasi albero dovresti dirci che fasi hai sul cilindro, tra i vari componenti manca l'accensione, quale pensi di utilizzare? Io ti consiglio di stare sul 1.45 - 1.50 kg .. non oltre, anche perché quell'albero dovrebbe tenere ( parlando propio con vesparacing ) al massimo 1.6 kg
  13. Quando arrivera' ad 1 km al litro sarai a cavallo poi al posto della tanica chiami un aereocisterna
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