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joedreed

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    il 24/59 è un rapporto lunghissimo per una vespa large anche 228 tipo polini in corsa 60

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    Musica, Motori, Filosofia,
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    Consulente e Manager.

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  1. Ok consiglio, dato che non ho i collettori tre fori pee il 24 phbl e il 30 pwk, dove posso trovare il collettore del 30 e secondo voi sarebbw meglio mettere il lamellare asportando la valvola con lamelle dure???
  2. Provato su blocco preparato per 102 malossi, proma e 25/72. Tira molto già ai bassi e sopra si sente che avrebbe bisogno di un carburo ben più grande del 19 e di una espansione. Arriva al volo ai 90 di gps.........rapporti corti ed espansione e si vola! Non vedo l'ora di finire.
  3. Ci sono dieci 100 falc e comunque su ordinazione telo fa. Certo costa parecchio. ....quasi 800 euro mi han detto.
  4. Non lo producono più, il mio melo hanno chiesto in molti. C'è Falc che fa una versione 100 simile con una testa e pistone migliore. Il cilindro è eccellente con testa polinin ed il suo pistone va forte forte........prima era montato con un 38 ed una espansione Fabrizi.
  5. Ci sono due Zirri 100; il ghisa è un polini lavorato, mentre il 100 tutto in alluminio del 2006 è un super cilindro con bei travasi. Io ne ho uno, lo sto allestendo.
  6. P&P non toccati il 100 Zirri poi gli altri. Poi se gli dai da bere e inizi a rapportarlo corto con espansione e cluster ravvicinato, allora il 100 zirri vola via. Gli altri due cilindri tipo il pinasco sono meno estremi e girano meno.
  7. Certo, ho il bel cilindro 100 di Angelo Zirri tutto in alluminio. Davvero interessante. ......tra un pochino si fa tutto! Oramai mi manca il freno a disco davanti.....
  8. Se lo gradisci molto spinto metti una bella espansione ed il cambio ravvicinato.
  9. Preso un pwk 30 con il quale fare delle prove e attendo la testa polini per confronto. Vedremo.....oramai è primavera!!
  10. Chi lo aveva prima lo faceva girare con un 38 di carburo e poi la stessa configurazione a parte la massimo zirri silent. Vedremo.
  11. Buongiorno, ho una V diventata HP con la quale fare qualche chilometro ogni giorno in città ed avrei pensato: motore di base su carter Hp, Cilindro Zirri 100, valvola e travasi fatti, frizione 6 molle con molle dure con crociera faio eco, rapporti 24/72 con cluster drt z21 che ingrana su originale z46, 10 14 18 21, espansione Fabrizi 185-188, anticipo variabile, albero anticipato rivisto, 125-70-185 (indicativi) filtro malossi. Carburatore ho un 24, ma potei optare per il 30 dato che non ho nessun collettore tre fori. Consigli? che dite mi siede in quarta con il salto 3a 4a? La testa Zirri la sostituisco con una moderna 102 polini o la faccio sistemare? Grazie
  12. Quoto tutto e ti consiglio il malossi.
  13. Secondo me rende meglio il dr; il 75dr va bene oppure 85, dipende se vuoi un po' di coppia in più.
  14. Vai di 85 dr, semplice e va benissimo senza raccordi.
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