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wollypk50

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  1. Certo certo, ma oltre a 26 di anticipo non voglio andare e lo spillo L ho anche smagrito tutto
  2. Si, pare proprio un problema di configurazione, vorrei provare una marmitta differente, sapete consigliarmi in espansione che potrebbe andare bene? è un et3 e non voglio tagliare il cassettino
  3. Sono già a 26 gradi, e la candela è bella nocciola
  4. Ciao, ma poi li passa, sembra proprio un grosso buco di coppia, di queste marmitte non ne ho mai montate, non vorrei che svuotasse troppo. la carburazione mi pare buona, a qualunque giro funziona bene tutta la manopola, eccetto nel buco pre “esplosione” infine allunga molto bene
  5. Ciao a tutti ho un m1d60 al carter con collettore polini phbh 28 accensione vtronik marmitta dexter summer la vedpa è corta di rapportatita (25/72) ma fa tanta fatica a passare i 4/5k giri ad orecchio, in tutte le marce e ogni grado di rotazione della manopola. carburatore con av264 spillo x2 (seconda tacca dall alto) minimo 58 max 128 potrebbe essere la marmitta? avete idee? grazie mille
  6. Ah beh se sei un moderatore alzo le mani 👮🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
  7. Mah guarda un idea di configurazione non sarebbe stata male da ricevere considerando che la pretendente non funzionava proprio, una volta questo forum era gentile e disponibile, ora non so se rispondono tutti come te o se c è rimasto qualcuno normale
  8. Ciao, alla fine ho cambiato carburatore perché era troppo sensibile ed anche ibrido il vhst ho optato per phbh 28 polverizzatore av 264 spillo x2 minimo 60 max 140 come base di partenza può andare? leggendo mi pare di capire che sono alto di getti però al tempo stesso riducendoli sembra magra
  9. No effetto ottico, comunque provato a spessorare anche troppo il quadruplo e il disco striscia in ogni caso, ora il dubbio lo ho se cambiare frizione o parastrappi
  10. Il mozzetto frizione è libero, sulla campana di vede chiaramente dove striscia
  11. Il disco striscia sul cestello del parastrappi(Fabbri) nella parte esterna, ho spessorato con varie misure il quadruplo senza risultati, unica cosa che mi viene in mente(i carte non erano miei) i due gusci non sono accoppiati, devo cambiare Campana o per voi è un problema di carter? Non mi è mai successo ma al tempo stesso non ho mai montato una campana Fabbri su frizione falc
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