Vai al contenuto

smallmauro

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    92
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

Contenuti inviati da smallmauro

  1. Ah ok la montavi gia da prima.. Ora come ora la pinasco fa la light con solo piatto inferiore e dischi e la power completa.
  2. É uguale a quella che ha nordy solo che in piu c'è il piatto spingidisco nero pinasco. Nella tua non c'è nordy?
  3. Nella light cluch che ho in officina forniscono anche il piatto inferiore. Forse per avere piu posto nel stacco frizione? Devo ancora confrontarlo con l originale.. Per la larghezza cordale il mio srv é di 39,2mm
  4. Il problema di malossi non é tanto in se la curva ma il fatto che il pacco é troppo verticale e fa da siffone. Per capirci lo avviti al gt con una angolazione di 90 gradi rispetto al asse corsa.Il pinasco é bello in orizzontale e non dovrebbe dare cosi tanti problemi. La curva é l unico modo per non dover tagliare il telaio. Pure falc lo fa..
  5. Si certo. Anche il lamierino tappa valvola e il tappo per il foro originale nella cuffia.
  6. carta e matita polverizzata. La metti sul dito e passi sulle luci.
  7. Devo metterlo su toutube e mettere il link?
  8. smallmauro

    Novita' PINASCO

    No ci clicchi sopra e fai quota.
  9. smallmauro

    Novita' PINASCO

    Cosa intendi?
  10. Il problema degli infradischi da 0,8/0,9 rimane.. appena scaldano forte si imbarcano..
  11. Ciao massihp Per una buona raccordatura a scivolo ti conviene far riportare all esterno travasi oppure utilizzare dello stucco tipo asportec. Se nei carter se si salda é d obbligo spianare per il motivo che i piani si deformano. Se fai caso nei miei ho fatto saldare un riporto pure sul piano per aumentare la battuta di tenuta senza dover rogliere tutto quel scalino originale che porta ad una spianatura invadente. Cosi facendo io ho solo rolto 2 decimi dalla base originale. Per la candela centrale sicuramente sara un pelo piu brigoso.. é anche per quello che non ho voluto montare bielle piu lunghe:p ma penso che sara fattibile. Per il discorso cm easy devi perforza prendere un ragnetto per monomolla siccome la tua originale ne ha 6. E siccome tutto il pacco frizione di qualsiasi monomolla, misurando da dove va a cono col cluster fino alla base di appoggio dove incastri il spingidisco, é molto piu alta... con lo spingidisco originale hp a cuscinetto non ti si chiude il carterino per via che rialza di 5mm rispetto a quelli special che rialzano solo 1.5mm. Ma attento che quello special non lo puoi montare perche non hai il notolino in ottone sul hp. Anche qui risolvi prendendo il suo dedicato che é studiato apposta. Il 24 secondo me ci puo stare... il discorso é sempre il collettore... Se te hai un collettore per 24 e dopo in futuro ci monti un 30 non fai buona cosa.. non so se lo fai a valvola o lamellare. Per la 27/69 prendi una classica e cambi il parastrappi con uno rinforzato. Fai conto che secondo me quello originale non dura da natale a santo stefano con questo tipo di cilindri.. ( siamo gia nella fascia con coppia power secondo me) Spero di essere stato esaustivo.
  12. E altri vari lavori tra cui sabbiatura camera di manovella.
  13. Ultimo aggiornamento. Ho duvuto acquistare lo spingidisco crimaz perché con carterino hp il classico spingidisco hp con cuscinetto é troppo alto. Mi toccava prima sulla frizione che sul carter..
  14. Perché strettino. Su gruppi alu é normale
×
×
  • Crea nuovo...