Vai al contenuto

The gj

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    157
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

The gj ha vinto l'ultimo giorno in 9 Ottobre 2024

The gj ha il contenuto che piace di più!

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    per come brucia quello sputo di benzina canta il tuo motore, il resto sono solo organi di trasmissione

Profile Information

  • Regione?
    Gemona,Friuli

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6.699 lo hanno visualizzato

The gj's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Conversation Starter
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator
  • Dedicated

Recent Badges

76

Reputazione comunità

  1. Perché nella sezione corsacorta molti consigliano di passare al corsalunga,off topic Lovers?
  2. Con l'avvitatore si può fare anche danni se non lo si sa usare.
  3. Per come la vedo io consiglierei al buon Francescotasso che non ha né gli strumenti e neanche le competenze per queste lavorazioni di affidarsi a qualcuno in grado di farlo.
  4. Le dimensioni del gt sono le stesse,in piaggio hanno adeguato la portata d'aria alla necessità di raffreddamento,nell'ape per l'uso gravoso,nell'hp che usa gt più performante per smaltire il calore in più. Ma con gt che sviluppano 5 volte le potenze del progetto originale le cuffie special mostrano i loro limiti.complimenti per le tue modifiche👍
  5. Sarei tentato di provare una cuffia ape,bisogna adattare la parte che si fissa sul copriventola perché più larga ma cannibalizzando una vecchia cuffia special,un pò di taglia e cuci con un paio di rivetti.la parte della cuffia ape che si collega alla chiocciola è di dimensioni superiore alla cuffia special ,simile ai corsa lunga o hp e dovrebbe permettere una maggiore portata d'aria .
  6. Secondo voi questo scambiatore che secondo il venditore abbasserebbe la temperatura di 8-10 gradi funziona?
  7. Puoi alesare la bronzina prima di montarla,misuri ĺ'interferenza sulla Biella e la togli dal foro ,ti serve l'alesatore regolabile e un trapano a colonna o un tornio.
  8. Penso che i mezzi d'epoca continueranno a girare,forse i carburanti avranno dei prezzi proibitivi.
  9. I cloni cinesi costano meno perché copiare è più semplice ed economico che fare un progetto svilupparlo e ottimizzarlo, seguendo i team in pista,usare banchi di flussaggio ed inevitabilmente fare scarti,ben vengano prodotti low cost ma senza il lavoro di keihn e dellorto non ci sarebbe nulla da clonare,poi ai tempi delle minimoto cinesi i phbg replica non andavano tanto bene,mi piace che la dellorto in tempi in cui il motore endotermico pare sia destinato ad estinguersi sviluppi nuovi prodotti.
  10. Anche nel mio polini pwk si è scrostata la cromatura sulla valvola☹️
×
×
  • Crea nuovo...