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vito.73

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    Se due tempi deve girare per avere cavalli

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  1. Comunque una elaborazione dovrebbe iniziare dal sistemare cambio e rapporti primari.
  2. Certo che passando al lamellare diventa tutto molto più semplice, però piano piano si capisce perché non gira come dovrebbe, lì non è colpa del 24 o del cilindro, ma della messa a punto. Se hai una variabile dettala sui 22/23 gradi per iniziare e poi vedi se aumentare o diminuire un pelo
  3. Per info che misure di anticipo e ritardo hai, perché con 26/72 fare i 80/90 km/h sono davvero pochi giri, c’è qualcosa che non va, valvola, travasi o accensione troppo pochi i giri 🤷
  4. Come dicevo sui cp cambi la bussola, il polverizzatore è unico sempre bucherellato
  5. Prova e vedi come va, il polverizzatore dei cp sono tutti con i buchi, la progressione la regoli con lo spillo bussola, getto e freno aria Ricorda però se metti il freno aria da 0,6 poi devi aumentare il getto massimo di almeno un paio di punti.
  6. Ecco questo per i carburatori cp è molto sensibile, basta veramente poco per non uscirne più, escono tutti con il freno aria chiuso però poi se vuoi pulire la progressione glielo devi aprire altrimenti tra il primo e il secondo quarto sarà sempre grassa e non riesci a pulirla anche se il minimo è perfetto
  7. La modern non limita i giri di sicuro anzi
  8. Per il perno, buchi la gomma con una punta piccola col trapano e poi sfili il perno con tutto il tubo, viene fuori facile facile
  9. Da questa foto dovresti semplicemente tirare su il raccogli olio e dovresti arrivare all‘anello del ragnetto per aprirla
  10. Questi sono quelli che ho preso io per il cp24 e li danno uguali 🤷
  11. Qualche sito li dà compatibili ma non ne sono sicuro al 💯 X 💯, per la configurazione devi vedere come si comporta ed il colore della candela
  12. Anch’io volevo provare qualcosa di simile su pk, ma poi ripensandoci segnerebbe meno km, quindi è più giusto tarare la molla 👍
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