Vai al contenuto

Mattia290200

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Mattia290200

  1. Ma io non è che non so niente solo che non so come fare ad allagare con il goniometro e prendere le misure... riguardo ai carter ad anticipare l' albero, allargare valvola e travasi sono il mio mondo ma riguardo alla lavorazione sul cilindro e sul pistone non capisco niente. Ma non ho capito come allargare le luci di scarico.
  2. Ragazzi dato che siamo in tema di albero che albero posso prendere per un 110 da fare spinto?
  3. E se prendessi la 24/72 con cambio vespa che è come la 18/67 ma ha un po piu corte la terza e la quarta? Non riesco a capire cosa sono il cordale e le luci. Sono un po ignorante sul cilindro. Grazie
  4. Grazie ma abito in montagna e c'è molta salita quindi preferisco avere un 110 con 18/67 poi stavo pensando di prendere la quarta corta. non sono come allargare le luci e lo scarico me lo potresti spiegare?
  5. Ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi qualche consiglio su questa mia elaborazione per ape 110 polini. Eccola: -albero originale anticipato -carter raccordati -valvola allargata -carburatore 24 phbl dell'orto -filtro malossi E15 -espansione giannelli (non la banana, la vera espansione) -campana 18/67 Voglio provare a farla arrivare ai 70kmh. Cosa ne dite? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...