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GioeleFollador

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    Amo i motori in generale, ma la vespa è la mia passione

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  1. Grazie mille a tutti, anche se ora sono ancora più confuso haha😅 L'M1L lo ho sempre voluto, ma avevo ripiegato sull'M1.. ho diversi amici coi carter originali piaggio e non hanno avuto problemi, sicuro con carter sip o quattrini si starebbe più tranquilli! Con l'M1b d60 mi consigliereste di cambiare albero con uno a spalle piene o lasciare il 00105 che avevo preso da Zirri? Il lamellare andrei sicuramente a sostituirlo.
  2. Buongiorno a tutti, nel lontano 2016 ho montato sulla Special un M1 56, Albero anticipato da Zirri, lamellare polini, PHBH 28, 25-69 DRT, accensione Polini da 1.2 kg e come espansione una Vmc Evo. Nel 2019 ho cambiato frizione, se non erro Crimaz. Il motore non ha mai avuto problemi, non lo ho usato tantissimo e non gli ho mai cambiato il pistone. Ora sono arrivato al punto di voler tornare a farla girare per bene, ma non so se tenere l'M1, cambiare pistone e componenti per farlo andare di più, oppure buttarmi su un M1L. In tal caso mi piacerebbe tenere l'espansione, accensione e Campana, in modo da non stravolgere il tutto. Avete de consigli? Grazie mille!
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