Ciao a tutti, è un po’ che non scrivo ma vi seguo sempre, … e la vespa è sempre attiva. Vengo al punto : sto preparando un motore da viaggio così configurato (la maggior parte dei pezzi è già in casa) e il requisito principe resta l’ affidabilità.
Componenti:
carter pk 3 fori
cambio originale pk 50
24/72 con Parastrappi
19 shbc
albero et3 Piaggio
marma polini banana
crociera rinforzata
frizione 6 molle hp
volano vespa n/v statore 6 poli centralina et3
1) che termica mi consigliate senza spendere un fottio? Il resto è già in casa e per questioni economico/etiche sarà riutilizzato…
2) mi confermate che se monto carter pk 3 fori su special , basta mettere il primo pezzo del collettore polini (quello che tiene il pacco lamellare) a 3 fori e il secondo pezzo del 2 fori ?
Metto due foto così tanto per rendere partecipe chi lo desidera
24 phbl. Sto cercando di usare tutto quello che ho senza spendere un fottio.
25/69 , cambio originale, proma con silenziatore, travasi etc. Nulla di che, però son curioso di fare un collettore artigianale
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un malossi mhr ma il collettore volevo farmelo da solo.
qualcuno può darmi qualche consiglio. ? Volevo farlo con un pacco 4 petali che ho già in casa.
sapete darmi qualche suggerimento , qualcuno di voi lo ha fatto?
grazie
Esatto. Potrebbe anche essere che non va a pacco in quanto tocca sul quadruplo...
Devi per forza smontare e cercare di capire dove tocca, ma da qualche parte tocca.
Ciao, ho usato le 6 molle del kit ferodo, dischi e infradischi kit ferodo, e all'interno di quelle molle ho messo 6 molle della frizione della vespa cosa/px (frizione 8 molle). Così facendo regge tranquillamente un malossi mhr al cilindro.