così ho riassunto l'audax agli amici:
l'audax e le sue tappe ...mentali...
1- ti iscrivi e non vedi l'ora che arrivi il giorno della partenza
2- parti, ma quando sei a meno della metà del percorso pensi: "ma chi me lo ha fatto fare!"
3-arrivi, ti riprendi...e il giorno dopo pensi: "quando si riparte?!"
scherzi a parte , anche quest'anno è andata alla grande!
il percorso ...il più bello delle ultime edizioni! ...complice anche il tratto di sterrato in cui mi sono divertito con guida stile enduro, in piedi sulle pedane e gas aperto! ...con quel freddo mi ha dato modo di scaldarmi un po' e spezzare il ritmo delle prime ore dell'alba in cui combatti con gli occhi che vogliono chiudersi!
passaggio a castelluccio spettacolare, complice il cielo limpido e azzurro con visuale hd!
ci siamo rivisti con i ragazzi di questo forum per fare due chiacchiere ed è sempre un piacere ...rodz e m944 ,turbo99 e il grande (non si fa per dire ma è sempre un omone) grey sempre disponibile a darti qualche dritta per la giusta configurazione!...mi è dispiaciuto che si è dovuto fare tutta l'edizione con il posteriore a raso terra per l'inconveniente all'ammortizzatore! altrimenti ci saremo divertiti con qualche bella tirata!
grazie ad albepx (il presidente del vcm) che non ci ha voluto svelare niente del tracciato lasciandoci con una grande incognita...ma ripagati alla grande dal percorso!
l'unica critica che mi sento di muovere è quella della location (comoda per l'organizzazione e lo spazio logistico) ma poco "romantica" per i non partecipanti...
altra nota...il FREDDO da brividi (nonostante l'abbigliamento adeguato alla stagione invernale...ma l'umidità è carogna e ti penetra dentro!) ...ma qui non ce la possiamo prendere con nessuno...
quando si riparte?!?