Vai al contenuto

Quattromarce

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    521
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    6

Contenuti inviati da Quattromarce

  1. Phbh e vhsh cé un abisso, non confondere le idee
  2. Rudy hai fatto delle prove per dire che va bene con il 34?il vhsh é un signor carburatore
  3. Grande riz,che pistone userai?come fai a calcolare l'inclinazione della testa?c'è una formula?
  4. Allora ragassi ho pulito il carburatore,soffiato tutti I passaggi,ho controllato il paraolio lato volano ed è tutto ok. Provo la vespa e lo fa ancora,ho notato che lo fa di nuovo se tiro le marce per bene,a meta manopola è tutto ok. Nel tornare ho voluto ingrassare mezzo giro la vite miscela e sembrerebbe andar un pelo meglio.proverò ad aumentare il getto del minimo,magari dandogli 3/4 punti in più,adesso monto un 50 su 24 phbl. Se non cambierà nulla proverò a pulire il filtro serbatoio perchè stamattina non avevo molto tempo. La cosa strana è che se vado con meta manopola aperta va tutto bene,non appena tiro le marce è come se la vespa volesse entrarev in riserva,il sintomo è quello.?
  5. Per pulire il filtro penso che sia da smontare il rubinetto giusto?
  6. Ci ho pensato pure io Marco,perche mi sembra strano che solo tirando le marcie succede questo,mentre andando normale va benone.provo a smontare il carburo e vi dirò?
  7. Se fosse penso che lo farebbe pure dal cavalletto...
  8. Ciao ragazzi,dovevo partire in ferie con la mia vespa invece ho avuto un piccolo problema che mi sta tirando matto...in pratica la vespa rimane accellerata solo se distendo per bene le marcie,mentre ad andatura normale non succede niente,cosa potrebbe essere secondo voi?problemi che non arriva benzina a sufficienza?
  9. L'avevo detto io che era da fare girato questo cilindro!
  10. Perchè il bitubo è gia duro di suo, in più l'antiaffondo...però sono gusti personali.
  11. Secondo me l'antiaffondo e ammo bitubo non vanno molto d'accordo,meglio un ammo originale con antiaffondo e vite del precarico svitata il giusto. Puoi abbinarci anche le nuove ganasce malossi se vuoi.(quelle gialle per intenderci)
  12. Concordo con fagio,meglio 27 69,con espansioe magari una quarta corta. Io ne ho uno con 26 69 e 18 20 con siluro di Sbindola e la quarta finisce subito.
  13. Ciao,come ben noterai sulle special il cassettino non c'è,quindi l m3xc la puoi montare. Come carburatore magari sei un pochino piccolo con un espansione,ma puoi sempre provare e poi decidere il da farsi. Frizione c'è un utente del forum che le produce, è una validissima frizione che tiene potenze maggiori da quella te citata. Poi per le altre cose ci sei,magari rileggiti un po di discussioni inerenti al Gt cosi capisci le varie lavorazioni da fare sia ai carter,sia al Gt per farlo rendere al meglio (squisc,rdc ecc..) Ultima cosa..l'olio frizione fa anche da olio motore...sempre se non intendi olio motore per olio miscela.ciaoo?
  14. Può provenire anche dall'attacco collettore marmitta,andando cola giu dal carterino frizione e finisce li sotto.
  15. Si può farlo girato e mGari ci sta pure il carburatore sotto il telaio?
  16. Dai che manca poco.menomale che hai risolto tutto.seguo pure io.?
  17. Programma e orari più o meno?
  18. Forse riesco a fare un salto
  19. Roberto io ne avevo uno identico al tuo che poi ho dato al riz e a lui gli si è crepato...proprio fa acquistato da emporio dello scooter ma nel mio caso l'or c'era.
  20. Bravo che condividi questo bel motore?avresti un pò di foto in canna e pacco lamelle?
×
×
  • Crea nuovo...