ciao. il cilindro è montato senza modifiche, carburatore 19-19 getto max 80,candela denso w24, marmitta sito padellino,per l'anticipo ho provato a metterlo sia sulla prima che sulla seconda tacca di riferimento e non cambia un granchè,ma la nota dolente, quallo che secondo me non fa andare il cilindro è lo squish ,l'ho misurato (so che cosi non è precississimo, ma dà un'idea) con una barretta di stagno attraverso il foro candela e mi dà 3,4mm nel punto piu alto a 3,2 in quello piu basso ( la barretta è schiacciata a cono) non è troppo? da qui mi sarebbe venuta in mente un'idea, visto che a me non interessa avere un motore che gira in alto ma uno che tiri parecchio in salita, se io aquistassi un albero corsa 45, magari il pinasco anticipato, e lo montassi senza spessorare la base del cilindro (sempre, naturalmente che il pistone non spunti fuori da sopra al cilindro ) , abbasserei la fasatura di tutti i travasi di 1mm, che per quanto ne sò dovrebbe migliorare il tiro ai bassi regimi ( soprattutto quello di scarico che al contrario di quello che si legge in giro è ben dimensionato sia in larghezza che in altezza, piu di polini e malossi, e simile alla larghezza dei canali superiori dello scarico dr), e automaticamente abbasserei di 1 mm lo squish, aumentando la compressione. secondo voi è fattibile o è una c-----a?