Motorino già in mio possesso, piatto ganasce, marmitte ne ho 4, due originali dell epoca e due sito. Alberi uno per 102 Polini originale hp reimbiellato, anticipato e bilanciato da Andrea, uno originale Olympia ets, frizione surflex del 91, campane : 24/72 con accorcio,22/63 bilanciata oly senza parastrappi e 24/61 Olympia nuova bilanciata, pedivella completa, prigionieri lunghi e corti .Sta a decidere adesso se fare un corsa corta o lunga, ma un motore che faccia tanti km. Quindi se rimanessi su corta sicuramente un 102 Polini con testa racing, poi sito plus e sarebbe da decidere la primaria, che sinceramente non so perché mi alletta la 24/72 ma pensando ad un viaggetto anche la 22 senza parastrappi. Lunga vorrei rimanere su 24/61 una delle mie due padelle, albero ets( se riuscissi a trovare uno bravo farei anticipare e bilanciare l ets) gt da raccordare dr o Polini. Che ne dite?
Poi se si facesse un raccordo ai carter con 102 e successivamente li volessi usare per un corsa lunga, sarebbe possibile o il raccordo corsa corta sarebbe irreversibile?
Vorrei sottolineare una cosa: Andrea siamesi aka vespa racing, mi fece un bel motore e degli ottimi alberi a prezzi onesti. Bravo Andrea 👏