Vai al contenuto

Damiano_W1R

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    414
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    21

Damiano_W1R ha vinto l'ultimo giorno in 6 Gennaio 2019

Damiano_W1R ha il contenuto che piace di più!

8 che ti seguono

Che riguarda Damiano_W1R

  • Compleanno 17/09/1990

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    nella vita si grippa...

Profile Information

  • Regione?
    Lazio

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3.878 lo hanno visualizzato

Damiano_W1R's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Conversation Starter
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated
  • Very Popular Rare
  • First Post

Recent Badges

361

Reputazione comunità

  1. La marmitta potrebbe essere un po' troppo piccola per questo motore, potresti provare ad allargare un po' lo spillo
  2. quelli per la 6 molle vanno bene anche per la special, (ma non il contrario)
  3. il problema è il punto in cui è saldato il cono, se lo tornisci la quota rimane la stessa, ma riduci la superficie d'appoggio dell'accoppiamento.
  4. Un nuovo ragnetto ti serve, perché quello vecchio è segnato
  5. Buongiorno Andrea, premesso che è la prima volta che succede (e spero sia pure l'ultima) è evidente che il mozzetto ha una quota errata. Prova a invertire i ragnetti e vedi se tutto torna come deve, se torna bene, scrivi a 10pollici e fattene mandare un altro perché quello che hai è "fallato". Uno sbaglio può capitare specie sui componenti a grande tiratura.
  6. rispetto a quella stardard la carburazione va ingrassata, con le ruote da 9 nessun problema
  7. non lo so, perché non abbiamo fatto un paragone diretto essendo entrambe le marmitte che hai citato molto scarse come rendimento. Le marmitte tendono ad arrugginire esternamente, se ti da fastidio (quando succede) la fai pallinare e la rivernici
  8. La nostra è più rumorosa dell'originale, ma niente di esagerato, la bgm potrebbe stare a metà strada
  9. Ecco una ricetta a basso costo
  10. il paragone tra la bgm e la nostra non c'è proprio, è meglio anche sul motore 50cc, un'altra ottima marmitta è la siluro VMC
  11. il fatto che le marmitte siano costruite sulla stessa base non significa che siano simili, è come dire che le tutte le auto sono equivalenti perché hanno 4 ruote...
  12. Buongiorno, faccio un po' di chiarezza su queste marmitte. Dexter da molti anni produceva un padellino modificato, noi volendo realizzare -come per le large- un padellino modificato, abbiamo pensato che piuttosto che partire da 0, sarebbe stato meglio unire le forze con un amico che già faceva qualcosa di simile (Dexter). A titolo gratuito gli abbiamo fornito le indicazioni per realizzare un padellino più performante di quello che produceva, con la promessa da parte sua di darle a 10pollici.com dove si trovano esclusivamente come W1R: Modern Box o Classic Box 28-32. Stesso discorso dei collettori maggiorati per la proma. Essendo il "nostro" padellino più performate di quello che faceva lui, ha smesso di produrre quello e fa solo i "nostri". Su siti diversi da 10pollici il padellino viene venduto a nome Dexter. Il padellino BGM ha un rendimento mediocre, niente a che vedere con quelle progettate da noi, va anche peggio di una proma. p.s. per tutti i prodotti venduti a nostro nome non percepiamo compensi.
  13. io ti consiglio di limare il finecorsa della leva al manubrio così da recuperare l'escursione persa ed escludere che la frizione rimanga puntata.
×
×
  • Crea nuovo...