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NicolaPK50

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  1. Ciao a tutti, ho comprato e montato il vhsb 34 settaggio: min 51 max 145 spillo terza tacca dall’alto risultato carburazione direi abbastanza soddisfacente, io aumenterei un po’ il getto del massimo colore candela migliorato cosa ne pensate?
  2. Penso che farò così, compro un vhsb 34 visto che in futuro voglio fare un motore più performante e quindi mi verrà buono anche per quello intanto grazie per i consigli che mi avete dato e appena monto il 34 vi faccio sapere
  3. Io però cambierei lo spillo perché come detto in precedenza ci hanno messo le mani , siccome oggi pomeriggio vado da un ricambista quale spillo mi consigli?
  4. Allora il motore con quella configurazione ai medi è grasso ma quando spalanchi tutto va bene ma il colore della candela è come quella in foto, e a me sembra leggermente magra. diciamo che non è così grasso che tende a spegnersi , ma se spalanchi tutto arriva ad un certo numero di giri e sembra grasso per poi salire di giri e andare bene fino al max dei giri, però ripeto è il colore della candela che mi preoccupa
  5. Valvola gas domani ci guardo però non mi sembrava ci fosse scritto niente, di solito dove lo scrivono? al momento ho solo quel spillo sto aspettando consigli per ordinarne uno
  6. Si si il collettore ha diametro 38 interno e 40 esterno l’ho fatto in acciaio e con inclinazione giusta perché avendo un pk mi toccava sempre
  7. Secondo te lo spillo può andare bene oppure devo cambiarlo? e il polverizzatore quale metto?
  8. Allora : Carburatore VHSA 32 polverizzatore ET 262 spillo K10 galleggianti uno è 2.5 gr e l’altro è 3.5 gr, il vecchio proprietario mi ha detto che così soffre meno la scarburazione in base al meteo getto avviamento 60 getto min 51 getto max 134 Secondo voi è giusto o è stato tagliato? perche’ alla Fine sembra limato per fare la punta
  9. Ciao a tutti, sto diventando matto nel carburare bene il mio 132 malossi. configurazione: - 132 malossi lavorato fasi 190 scarico 130 travasi albero tameni spalle piene lamellare vmc (prima provato con lamelle 0,30 sp carbonio e poi senza stopper e con balestrini ) carburatore 32 Vhsa accensione hp alleggerita marmitta vmc evo racer rapporti 21 - 60 drt cobra Frizione new fren 4 dischi e crocera drt felino Il mio problema è che quando accelero il motore sembra Imbrattarsi un po’ per poi Smagrarsi quando arriva ad alti giri, dopo varie prove avevo trovato il compromesso giusto ma quando sono andato a controllare la candela era di questo colore Dalla foto non si vede tanto bene magari dopo ne posto un’altra ma è più tendente al bianco che al color nocciola. secondo voi cosa può essere? adesso proverò anche a calare un po’ l’anticipo per vedere se cambia qualcosa . ps questa prova è stata fatta con max 134 min 51 e spillo 3 tacca dall’alto. grazie in anticipo per chi mi saprà aiutare e consigliare
  10. Come termica uso un malossi prima serie al quale vorrei fare delle modifiche sia ai travasi che allo scarico, carburatore pensavo ad un 30 , per la bilanciatura pensavo di portarlo in rettifica a fare perché non possiedo strumenti per farlo, Per ora ho questo malossi per fare un po’ di esperienza nel lavorare con dremel e fresino angolare, e poi ho letto che cilindri in alluminio sono un po’ più rognosi da lavorare essendo cromati, bisogna stare più attenti, quindi penso che questo ghisone sia un buon banco prova per fare esperienza
  11. Se limassi l’albero per farlo come quello a pera tipo Fabbri, ovviamente poi bilanciato e magari spinotto saldato secondo voi sarebbe meglio?
  12. No no sembra rovinata ma è solo sporca, se ci passi con dito non senti nessun segno
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