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MarcoBorga96

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  • Compleanno 26/11/1996

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    Vespa, fatti pungere dalla passione

Profile Information

  • Regione?
    Verbano-Cusio-Ossola
  • Gender
    Male
  • Interests
    Meccanica, elettronica
  • Occupation
    Conduttore di impianti minerari
  • Nome Reale
    Marco Borgatta

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  1. Guardali bene. E' impossibile pensare che sostituire l'uno con l'altro così al volo, possa darti benefici
  2. Mica è così semplice. Sono gommoni che in molte occasioni, richiedono modifiche al braccio motore per essere installate Aggiungo che mettere il K58 sulla base di un Polini, è un modo come un altro per perdere denaro
  3. Alluminio? Questo è ferraglia. E il carburatore, lo avevo attaccato con un gommotto realizzato con una canna d'acqua da giardino (di quelle telate per la resistenza ad alte pressioni)
  4. No 😁 Dopo vari utilizzi, è innegabile che la quarta sia lunga. In prima e seconda, è capace di mostrarmi 9000 giri (se non è ciuco il contagiri). In terza e quarta si siede, ma solo nella parte finale. Nel basso e soprattutto nel medio regime, è impressionante il tiro che ha. Tiene i 90 orari lisci
  5. Straquoto In situazioni simili, l'unica soluzione è ingegnarsi da soli. Non sono concorde col taglio del pozzetto. Lavora sul collettore. E' più facile e meno aggressivo come lavoro Volendo, il 19 potresti anche montarlo. Basterebbe fare una boccola adeguata
  6. Anche in corsa 51, puoi ottenere quel risultato. E' proprio il motore che ho allestito per il mio PK 😁 In corsa 54, sarebbe la morte sua
  7. Gran bel bombone di motore. Altro che fare le impennate adesso
  8. Siamo sicuri che tu non abbia avuto mai problemi. Ma passare da 1,5kg a 650 grammi (se ho capito bene la storia), ti trasforma il motore. Rischi di perdere la quarta Che configurazione hai?
  9. Se lo fai bene, il pinaschello ti darà le soddisfazioni di cui hai bisogno al pari di un 130cc fatto in maniera classica Per farti un esempio, fatto in c45 come lo vuoi fare tu, sarebbe prestante come un 130 DR, 19 e 27/69 (per fare un paragone papabile). Poi dipende sempre come li lavori e cosa ci piazzi dentro Vantaggi e svantaggi fra corsa lunga e corta, sono noti e sono già stati detti
  10. Grazie Claudio per avermi citato Quindi foro blocchetto chiave manubrio ET3? Con qualche misura, posso farlo. Un piccolo logo, possiamo farlo stare
  11. Monta e misura. Monta albero e cilindro sul carter lato frizione ed esegui le prove del caso 😁 Anche prima di alzare scarico e roba varia, esegui falsi montaggi e misura
  12. MarcoBorga96

    mi presento

    Benvenuto Rudi. Molto piacere 😁
  13. Puoi provare a scansionarlo con la fotocamera del telefono. Ci sono alcune app che lo permettono. Una volta creato l'STL, sarebbe facile alzare le pareti
  14. Devi sganciarli dal comando marce e gas senza toccarli sotto. Se tutto va bene, giocando con guaine e manubrio, dovresti riuscire a liberare il canotto di sterzo per arrivare alle ghiere
  15. Prova a eseguire il ponte tra rosso e verde
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