Si ho recuperato facendo un rasamento da 2.4mm, ma non capisco come mai tutto questo lasco... Ho risolto, però mi son girati i 2mm 😅😅 è stata un impresa anche per me, chiudere tutto, vedremo alle prime uscite in pista cosa dice il motore🤞🤞🤞
Ciao, hai fatto caso, se il cluster e gli ingranaggi cambio lavorino in centro dentatura?
Nel montare i cavi cambio, hai notato che son spostati verso l'alto i 2 registri? E perciò lavorano male i cavi
Ti chiedo, perché io ho dovuto far delle modifiche sul mio blocco
Io lo sto provando sullo special stradale questo polini evo 2, sto rimanendo mooooolto soddisfatto in tutto, erogazione, qualità dei materiali, a mio avviso ottimo cilindro per qualità prezzo... Problemi a spalancare non ne ho avuto già dopo 20km 😂
Motore montato, dovrò fare un collettore corto, ma inclinato verso l'esterno altrimenti il carburatore tocca sul telaio... Voglio finirla e provarla, ormai è un anno che ci son dietro... Son in dirittura d'arrivo 🤯🤯
Il tutto verrà montato su un telaio da pista che farà le endurance.
Configurazione finale è un:
58x56 scarico singolo biella 110
Albero ellezeta
Frizione thr 16molle
Asse ruota crimaz 1a z55 2e3a originali 4a z48
Cluster triangolare thr 16/19
Pacco lamellare vforce4
30vhsh
I problemi per fortuna nel mio caso son stati pochi.... I fori dei registri cambio hanno un'altezza errata rispetto al selettore, quindi ho dovuto realizzare un perno più lungo per far sì che le cordine lavorassero in asse. Ciò messo tanto invece nello spessorare il cambio, per il resto chi vivrà vedrà... Facendo con calma tutto son andate via circa 40ore di assemblaggio