Vai al contenuto

Campa1993

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    26
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Campa1993 ha vinto l'ultimo giorno in 3 Gennaio 2021

Campa1993 ha il contenuto che piace di più!

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Campa1993's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

45

Reputazione comunità

  1. Ciao, si esatto, a marzo vado a provare finalmente 😅 😅 😅 🤞🤞🤞
  2. Anch'io ho il carterino thr, ti tocca mettere lo spingi disco loro
  3. Si ho recuperato facendo un rasamento da 2.4mm, ma non capisco come mai tutto questo lasco... Ho risolto, però mi son girati i 2mm 😅😅 è stata un impresa anche per me, chiudere tutto, vedremo alle prime uscite in pista cosa dice il motore🤞🤞🤞
  4. Beh, sei stato fortunato 😎😎 Non è il classico motore che fan tutti, almeno ci si differenzia 😏
  5. Ciao, hai fatto caso, se il cluster e gli ingranaggi cambio lavorino in centro dentatura? Nel montare i cavi cambio, hai notato che son spostati verso l'alto i 2 registri? E perciò lavorano male i cavi Ti chiedo, perché io ho dovuto far delle modifiche sul mio blocco
  6. Io lo sto provando sullo special stradale questo polini evo 2, sto rimanendo mooooolto soddisfatto in tutto, erogazione, qualità dei materiali, a mio avviso ottimo cilindro per qualità prezzo... Problemi a spalancare non ne ho avuto già dopo 20km 😂
  7. L'ammortizzatore posteriore è un R&D derivazione Piaggio zip, userò la vespa nel campionato endurance Italia 🤞
  8. Motore montato, dovrò fare un collettore corto, ma inclinato verso l'esterno altrimenti il carburatore tocca sul telaio... Voglio finirla e provarla, ormai è un anno che ci son dietro... Son in dirittura d'arrivo 🤯🤯
  9. Si ho il vforce4 montato, con il 30vhsh ho 170di max, ma son grasso, dovrò vedere su strada la carburazione appena potrò
  10. Per ora sul cavalletto e con marmitta provvisoria, sto finendo il telaio con calma 😅 VID_20200727_222745.mp4
  11. Il tutto verrà montato su un telaio da pista che farà le endurance. Configurazione finale è un: 58x56 scarico singolo biella 110 Albero ellezeta Frizione thr 16molle Asse ruota crimaz 1a z55 2e3a originali 4a z48 Cluster triangolare thr 16/19 Pacco lamellare vforce4 30vhsh I problemi per fortuna nel mio caso son stati pochi.... I fori dei registri cambio hanno un'altezza errata rispetto al selettore, quindi ho dovuto realizzare un perno più lungo per far sì che le cordine lavorassero in asse. Ciò messo tanto invece nello spessorare il cambio, per il resto chi vivrà vedrà... Facendo con calma tutto son andate via circa 40ore di assemblaggio
×
×
  • Crea nuovo...