Vai al contenuto

stepspecial

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    246
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da stepspecial

  1. stepspecial

    VPI 2013

    Mi sembrano parole già sentite e lette. Questo SARTO è bravo a fare i vestiti su misura!!!
  2. stepspecial

    Eicma 2012

    Ciao a tutti, Chi di voi va all'eicma ? Io sono indeciso se andare perché mi ritroverei da solo andata, visita e ritorno. Che ne dite se si organizza una comitiva così ci si conosce anche di persona?? Quale giorno per voi andrebbe meglio? Per me potrebbe andare bene qualsiasi giorno basta che lo so anticipatamente per avvertire a lavoro.
  3. sempre a testa alta!!

  4. sempre a testa alta!!

  5. stepspecial

    VPI regolamento 2012

    Infatti anche io la penso così pentu..se è in commercio si puo montare!! Comunque prima di spendere più di 150 € per un 19 meglio avere la situazione chiara visto che qui se vai forte (non sara il mio caso)cercano di trovarti il pelo nell'uovo!!
  6. stepspecial

    VPI regolamento 2012

    Vabbe !!! Comunque io faccio una domanda costruttiva che puo far comodo anche ad altri!! Voci di corridoio dicono che il nuovo 19 phbg polini evolution non è a norma regolamento perché da una parte fa 19 mentre l'altra poco più quindi rimane o proprio il classico o arx pinasco o il malossi. Quindi ...tutto vero?
  7. stepspecial

    VPI regolamento 2012

    Secondo me è proprio qui che c'è da riflettere!!!
  8. stepspecial

    buongiorno befani

    Anche a me tocca fare il befano.....prima che si svegliano i figli ......
  9. stepspecial

    VPI regolamento 2012

    Ho sentito dire che il nuovo 19 phbg polini evolution non è conforme al regolamento possibile???
  10. stepspecial

    proposta di scambio!

    Nessuno sa niente?!?nessun consiglio?!?
  11. stepspecial

    VPI regolamento 2012

    - CLASSIC- e la 4? libera ma anche sul cluster è libera? voi che ci mettete?
  12. stepspecial

    proposta di scambio!

    ciao a tutti, oggi per caso sono passato da uno di questi che vende la roba vecchia ,usata e tra qualche mezzetto ho trovato questo sidecar russo izh 250cc 2t ...a detta sua!!!....ma io in rete trovo solo 350cc.....vabbe mi faro dare i dati precisi del libretto...Comunque cosi parlando, gli ho detto che avevo un ape e un pk da dar via e lui mi ha proposto uno scambio alla pari..che ne dite? A me l'idea stuzzica, gli serve una restaurata ma il motore va!! Tutti lavoretti che posso fara da me ..poi dovrò anche reimmatricorarlo (quanto costa??????)... una volta finito... coatto mi sa di coatto!!!!!! Se qualcuno se ne intende, a differenza mia, accetto e vi chiedo pareri. Saluti dalla toscana, Buone Feste e.... Stefano
  13. si si infatti a forza di sfrizionare sono andato lungo .... Bellissima giornata mi sono davvero divertito ....non vedo l'ora che passi l'inverno per rispassarcela cosi... un salutone a tutti!!!
  14. stepspecial

    VPI regolamento 2012

    e questo????? a luglio sara sempre Francia Corta, ma il 10 giugno Abruzzo? dove? e il 9 Settembre? Ala? ma non dovevano mettere anche di mezzo l'esc?
  15. per alberto: è si la pista mi piace anche per quello cupolini adesivi menate varie rendono "racing" menre se ci vai per la strada sembri tamarro!!! Se passi dalle mie parti ti aspetto con il motore caldo almeno ci dai una sgassata delle tue eh eh!! per gabo: lo sai che hai ragione? lo guardo anche io e non mi garba proprio è molto ingombrante quel vaschettone!! per vespafast: guarda i lavori me li ha fatti PLC corse comunque l'ha tornita 2,5 dove è in pratica la battuta del fine corsa dx e sx capito? e poi ha tagliato lo stelo sopra al biscotto di altri 2,5 cosi lavora in positivo!! grazie a tutti per i complimenti! Stefano
  16. E' stato un'onore.....ciao Marco R.I.P.
  17. grazie...il parafango è di una et2 che poi ho modificato...
  18. Grazie Stefano...bè per i colori sono stato attento ad essere diverso da tutti, il cupolino ne ho in mente anche un'altro ma ora mi rilasso!!! Cerrrrto che ci si vede a Viterbo....ho tribolato anche per questo!!!
  19. Salve a tutti, eccomi alla mia prima recenzione!!! Molti di voi gia l'hanno vista su fb ma oggi, dopo un lungo lavoro e grazie anche ad un mio grandissimo amico Giakjs che ci ha messo lo zampino, questo è quello che ne è venuto fuori!! Il motore è stato preparato completamente dalle sapienti mani del grande Lauro Caforio, che ringrazio pubblicamente, pensato per la categoria Classic del V.P.I. E' cosi configurato: -Falc 57x51 aspirato al carter totalmente rivisitato da Lauro montato girato -Carter lavorati by Falc -Albero AM Racing a pera -Collettore lamellare Falc -24/72 dd -Cestello parastrappi Falc -Cambio rivista la completa rapportatura (ma top secret)e alleggerito tutto by Gandolf che ringrazio vivamente!! -Crociera Felino D.R.T. -Marmitta falc dedicata x montaggio girato(unico esemplare) -Carburatore phbg 19/19 con relativo collettore by Falc(ora monto il vhsb 36 rd racing) -Frizione m2 (ma tra poco arriva la Falc) -Accenzione Parmakit da 1 kg con volano dal pieno -Ventola Falc Ciclistica: -Scudo pedana e carena posteriore in vetroresina by Duepercento -Manubrio et3 modificato by Piace77(thank you very much) -Gas rapido -Forcella zip sp tornita 2,5 e abbassata 2,5 by P.L.C.(grazie mille) -Pompa radiale BGM -Pasticche sinterizzate -Disco a margerita Galfer -Ammortizzatori: ant. bitubo racing regolabile in precarico molla, compressione e estenzione post. bitubo a gas regolabile in precarico molla e compressione (pronti per il futuro ad essere cambiati) Un grazie doveroso lo devo alla mia amata donna che mi sopporta e sostiene, a mio suocero di cui ho fatto mio il suo garage, ai vicini che tra una carburazione e l'altra, il trapano o il compressore accesi nel cuore della notte, ho rotto le palle, li ho assorditi e affumicati di quell'olio che l'odor suo a me è tanto gradito. Per finire ringrazio me stesso per la fatica, l'impegno, la costanza, le notti insonne a pensare, le ore piccole a lavorare, di tutta l'estetica della vespa, dai minimi accorgimenti alle seghe varie!!! saluti Stefano
  20. viaggindo su fb ho trovato questo: http://www.facebook.com/group.php?gid=142467041756 Leggete tutto si potrebbe fare dei gran botti!!!!!!!!!
  21. si ma con la 27/69 ci vuole il cambio vespa giusto?
×
×
  • Crea nuovo...