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Alby 927

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  1. Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio su quale accensione montare. Premetto che ho un quattrini m1r d.56 e prima usavo una pvl, ma ora mi servirebbe usare anche clacson e luci, in previsione di viaggi da anche 150km. Grazie. p.s scusatemi se il post è ripetitivo.
  2. Avevo pensato di fare un cordone di stucco metallico lungo tutto il labbro, cosa ne pensate?
  3. Buonasera a tutti, ho appena comprato una special del '73 appena restaurata, alla quale, purtroppo, non hanno saldato il classico tondino sul labbro della pancia. C'è un rimedio per evitare la formazione di crepe senza ricorrere alla saldatura?
  4. Si ho letto sul forum che è una sua particolarità, ma se riesco vorrei riuscire a toglierlo almeno un po'. Comunque davvero bel motore non me l'aspettavo!
  5. Ciao scusate per l'assenza, ho smontato il blocco e cambiato cuscinetti. Messo apposto il gt, regolato anticipo e carburazione e va come una booomba!. Unica cosa c'è un imbrattamento (buco) sui 7000 giri che non riesco a togliere. Il carburatore è lo stesso, spillo prima tacca , max 140 Min 42.
  6. Ciao Filippo, il carburatore è un Koso originale, di serie esce con un 42 di minimo, il Power jet non è stato escluso. La vite aria è regolata a 2 giri e mezzo. Io ho provato a mettere di minimo un 50 e di massimo un 142 e lo spillo seconda tacca dall'alto ma non cambia nulla.
  7. Che stupido non ci avevo pensato 😅, comunque non tira ste marce, bho smonterò tutto e vedo che c'è
  8. Ragazzi forse ho capito il problema, praticamente avevo messo la bobina dell'accensione attaccata con un pezzo che presumevo fosse ferro ma ora mi sono accorto che è di alluminio, potrebbe essere questo il problema?
  9. Sisi i getti son giusti però spilli non c'è ne ho, semmai domani invio delle foto di quello che ho
  10. Lo buttata lì perché non so più cosa fare. È un koso pwk, per la carburazione ingrasso o smagro?, perché le sto provando tutte
  11. Comunque io non più dove guardare!😅 Penso che una cosa plausibile sia che ho grippato
  12. Aggiornamento: la vespa va meglio, nel senso che la frizione lavora e riesco a partire bene, ma non mi tira le marce,
  13. Domani proverò a carburare meglio, poi vediamo che succede
  14. Ho tenuto un po' grasso apposta, forse il minimo è un po' basso ma mi sembra impossibile che sia solo la carburazione.
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