Vai al contenuto

Toniotutu

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Toniotutu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated
  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, dovrei montare un accensione malossi power su pk s…per i collegamenti elettrici come faccio? Purtroppo nel catalogo originale c’è solo per special…per pk essendo un impianto misto sia a 12 che 6 volt è un po’ più complesso. C’è qualcuno di buon cuore che l’ha già montato e mi sa dire con esattezza come collegare magari con uno schema semplice e con i colori da rispettare?Grazie a chi saprà aiutarmi.
  2. io ho messo la tacchetta in linea, così come riporta Piaggio, sono 17gradi, così non dovresti avere problemi, ho potuto anche constatare con stroboscopica.
  3. Ciao, ho acceso finalmente, posso dirti che la carburazione sembra tutto okay, ovviamente essendo in rodaggio non posso fare lunghe tirate ma con una candela Champion n8 non sto avendo nessun tipo di problema, la vespa non manca, mantiene il minimo tranquillamente, è pronta in accelerazione, non ha vuoti, credi debba necessariamente aumentare il getto del massimo? Grazie
  4. Ciao a tutti, sto montando questa impostazione su carter già raccordati ai travasi e valvola lavorata: Gruppo termico Polini 130; Albero anticipato jasil cono 20 versione top racing cromato ; Accensione originale; Proma; Rapporti 27/69 denti dritti; Collettore lamellare vmc; Carburatore phbh bs 28 Il carburatore è impostato così: Getto max 110 Getto minimo 60 Polverizzatore bn268 Avviamento 65 Portavalvola benzina 300 Spillo x3 Può andar bene dato che dovrò fare il rodaggio? Grazie mille.
×
×
  • Crea nuovo...