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Snello993

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    Il cilindro quattrini è il migliore

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  1. No ormai aspetto e metto accensione racing direttamente
  2. Certo Marco ovviamente quello che paghi hai.parlo per i miei componenti, possibilmente sarò stato fortunato..dico alla fine ho speso 130 euro se andava male avrei aspettato e montato un quattrini cosa che farò più avanti
  3. Ragazzi a distanza di 5 pieni vi aggiorno che:il problema elettrico non l' ho risolto,ho rotto una chiavetta volano,del resto ho bisogno di migliorare i freni perché la vespa và veramente bene.per quanto riguarda l'opinione che mi sono fatto se si pulisce dalle imperfezioni e un buon cilindro,e non lo dico perché lo monto.per quanto mi riguarda l avrei già dovuto grippare da subito,avrei dovuto prendere una grippata ogni uscita..5 pieni di rodaggio tutti a manetta,troppo divertente,non si alza d accelerazione,ma ha un ottima coppia e secondo me i giri sono Altini... conclusione,fasato 125/191 Soddisfatto
  4. Presa la pipetta faceva lo stesso problema vado a controllare l accensione, vedendo che il cavo a 3 poli che collega con l'impianto della vespa era stato accroccato decido di fare un giro con il cavo staccato, e via con le danze,cavolo come và forte un altro mondo un po' grasso ma per il rodaggio va bene.al momento ho tutto collegato,ma il cavo che da alimentazione alle luci,frecce ecc al momento è staccato(il problema lo fa solo se attacco quello).che dite controllo se nel farò altro si toccano dei fili? Cosa consigliate di controllare per fare funzionare il tutto? Se collego il cavo tutto funziona ma la vespa non sale di giri e spara dallo scarico se stacco questi cavo è tutto ottimo.ho bisogno d aiuto.cosa controllo...comunque non mi aspetto questa coppia ecc con questa marmitta e sto cilindro...davvero bella da guidare.
  5. Ragazzi oggi provato 2000 cose ,ho rimesso il 138 e fatto tante prove con lo spillo,ma niente ad un tratto si stacca la pipetta un paio di volte.. piego il morsetto e boom un altra vespa davvero bella aggressiva e paurosa, entra in coppia benissimo la parcheggio accendo e di nuovo lo stesso problema ,domani cambio pipetta e cavo vediamo se risolvo credo sia questo
  6. Raga sono arrivato ad un getto 125 e va meglio ma ancora un pochino frena! E possibile senza filtro arrivare a 125 di getto su un 30? Senza filtro ovviamente
  7. La foto è stata fatta prima di smontare, ovviamente ho rimontato tutto così essendo che vmc consigliava 16
  8. L ho messa come era prima dovrebbe essere circa 17 gradi
  9. Oggi ho messi il motore sulla vespa si sente bene il cambio tutto ok fino ad un certo range di giri poi mura proprio sul più bello sarò grasso di carburazione? Domani smonto la candela e verifico getto del Massimo 138 senza filtro
  10. Prima accensione,partito al 3 colpo di pedivella opinioni? Che ne dite ?
  11. Si purtroppo si più avanti provvederò a modificarla o cambiarla
  12. E rimasto tutto come avevo iniziato quando ho aperto la discussione
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