Ciao 50 special ho da poco chiuso il motore circa 400km, 102 polini leggermente raccordato , paraoli cuscinetti nuovi. Campana 24-72 dd dxc, crociera frabri,
carburatore 1919 shbc nuovo con min originale max 87 filtro originale nuovo quello in metallo
accensione vmc 1.4 regolato a 23 come da manuale senza pistola
frizione newwfream rinforzata
candela ngk b7hs forse un po’ calda ? Da me ci sono 40gradi (Calabria)
Marmitta sito siluro
fasce nuove, il gruppo termico 102 polini in ghisa testa alluminio di vecchia concezione, il gt non è stato cambiato perché il pistone con cilindro erano in buone condizioni è stato solo lucidato ripulito,
Allora da premettere che non ho fatto chissà che rodaggio ma all’inizio mai scannato sempre a bassi giri ecc, domenica scorsa ho fatto circa 220km so un po’ tantini per un 102 forse comunque fra 40 gradi ecc l’ultimo tratto circa 20 km di montagna fra tornanti ecc lo scannata un po’ va bene gira ok però poi all’arrivo si è spenta da sola, raffreddata è andata, sono tornato a casa senza difficoltà, ieri l’ho ripresa per un piccolo raduno ho fatto circa 70km, di nuovo gli ultimi 10 km scarsi di salita, sono sincero lo picchiata ad alto regime con 40gradi circa arrivato a destinazione si è spenta da sola riprovata subito ad accenderla non partiva la pedalina del l’accensione andava leggermente leggera, comunque aspettato 3 minuti si è accesa tirando l aria ha borbottato leggermente ma è partita. Cosa potrebbe essere ? Carburazione o la candela forse troppo caldo per questa temperatura ?
Perdonatemi gli errori ma ho scritto di fretta causa lavoro 😂