-
Conteggio contenuto
599 -
Registrato
-
Ultima Visita
Profile Information
-
Regione?
BG (Bella Gnoccolona)
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.
Iluvatar's Achievements
Newbie (1/14)
1
Reputazione comunità
-
il ritorno della gara di Albino..chiusura campionato 3 ottob
discussione ha risposto ad Iluvatar alla FRteam in Gare di Accelerazione Vespa
Prego tu avvisare me se Pavi e te salire che io me mi presentare per la sera con maialino da trasporto birre. Però tu no fare solito anziano che andare a letto alle 9:30 se no io non portare birre. Haug! -
*****scooter-weekend*****
discussione ha risposto ad Iluvatar alla romovespa in Gare di Accelerazione Vespa
E' Romo, che ci vuoi fare... Dici bene, lo spirito DEVE essere quello di divertirsi. Ma ci devono essere i presupposti... La decisione è stata presa alla luce di alcune problematiche esterne all'evento, quest'anno un po di cose non hanno girato nel verso giusto per quello che riguarda le gare all'interno del team.. Tieni comunque presente che il gruppo delle lambrette della Ipercoop è stato forse uno degli unici che negli ultimi anni che per fare le garette di accelerazione alle volte si sparava 2500Km in terra germanica per fare i 400mt, tra l'altro il primo appuntamento estero fu, per ironia della sorte, organizzato dagli stessi che organizzano qui a Franciacorta. Gente se avete l'occasione andateci che sicuramente vi divertirete! -
*****scooter-weekend*****
discussione ha risposto ad Iluvatar alla romovespa in Gare di Accelerazione Vespa
Dopo attenta consultazione davanti a dei birroni freschi, quelli con le lambre della Ipercoop danno buca a Franciacorta. Salvo imprevisti o cambiamenti di decisione all'ultimo ci dichiariamo assenti... anche un po giustificati.. credo, penso.. Divertitevi! -
*****scooter-weekend*****
discussione ha risposto ad Iluvatar alla romovespa in Gare di Accelerazione Vespa
Uela... si sono stato un po assentino.. leggo piu di quento scrivo, il nuovo lavoro mi porta via un sacco di lavoro. comunque Facciamo 2 conticini assieme per vedere se non ho capito male. Il sabato dopo essersi sisritti si hanno 2 lanci di prova/qualidicazione al max pro pilota. Distanza 100 mt, avversario il tempo. Se ti quelifichi nei primi 10 corri la sera del sabato 3 lanci al max sui 150mt, avversario il tempo minimo di categoria. Se non ti qualifichi ti rigiri i pollici fino l'indomani per correre di nuovo sui 100 mt. Il punto è: Se arrivo mi iscrivo per 2 gg + campeggio, sono fico e bello anche un po fotomodello e mi qualifico per la top 10 ..incappo in un problemino non da poco perchè se concorro nella topo 10 non ho diritto poi a correre il giorno dopo... mi sono appena bruciato il biglietto valido anche per la domenica per nulla? Mmmmm... Qualcosa non mi quadra... -
*****scooter-weekend*****
discussione ha risposto ad Iluvatar alla romovespa in Gare di Accelerazione Vespa
Probabipresenti con alcune lambre da spesa alla ipercoop. Io male che vada lancio con il 238 che non è una cilindrata ma il mio portentoso furgone... Preparo pastafreddabirraesalame CiSIvedeLAciao -
calendario accelerazione 400 metri 2010
una discussione ha risposto ad Iluvatar in Gare di Accelerazione Vespa
Se Iluvatar sa qualcosa riguardo al programma corsaiolo del suo team ... ci dica qualcosa ... altrimenti appena becco il Sauro ... mi faccio dire se vanno su' anche quest' anno ... Giorno ragazzi Allora, noi si dovrebbe salire a Mindelheim: 09.-11.07.2010. Che è poi la piu vicina... Giusto settimana scorsa una delegazione cruccolese è stata a casa mia. Abbiamo discusso un attimino, sembrerebbe che per i telai lunghi ci siano problemi, ora è al valio l'pprovazione di una classe libera per i mafiaMANDOLINOpizza. A presto -
C7 imperat...
-
Ciao Alb. hai colpito nel segno ed il tuo ragionamento non fa una grinza. Non che nessuno se ne sia ccorto ma quello da te descritto è da mo il mio modo di vedere le gare.. (ovvio mi direte.. non mi piazzo manco a spararmi con un fucile :PRR ....) Permetti però che ogni tanto tiro su la testina e faccia anch'io delle considerazione riguardo ad un mondo che è qualche annetto che mi vede presente in modo attivo. Occhio però a trarre facili conclusioni perchè a quanto da te affermato potrei rispondere con: Mi piace un sacco nuotare, quindi che io vada nuotare in una vasca colma d'acqua o di meLMa (sostituire a piacimento LM con RD) fa lo stesso, tanto mi basta poter nuotare...? Una pulitina agli occhialini e giu dalla pedana? Esagero lo so ma è per rendere. E comunque la risposta è si... non sbagli.
-
ma certo marco hai tutte le ragioni, ma le competizioni sono fatte per far confrontare la gente ad armi pari. le regole hanno la loro importanza nelle corse. non è bello mettere le pinne per fare i 100 stile libero quando tutti sono a piedi nudi. e la gara sarebbe meno bella se tutti avessero le pinne, perchè poi magari non vince chi nuota meglio ma chi ha la possibilità di avere le pinne migliori. Non discuto che seva un regolamento, anzi sarebbe sbagliato non averlo. Vabbè dai, facciamo che una categoria per neuroverprototipi la lasciamo? Così posso giocare anch'io.. eddaiiiiii! Pensieri.. il divertimento al max lo facciamo a bordo pista... io porto il salame nostrano. ri -
-
beh tanto vale fare un drag a sto punto, che un cilindro solo a te, se la pensi così, deve per forza andare stretto... No Ale, qui l'unica cosa che mi va sretta sono certi accanimenti. Ho il sentore che al posto di andare avanti si va indietro. Sti 150 mt rischiano di soffocare in una continua cagnara di gente che ha solo che voglia di bisticciare. Forse qualcuno non se lo domanda ma secondo voi è solo colpa della FMI se diventa difficile fare le gare di accelerazione? Non è forse colpa della mancata unione tra tutti noi? Troppo impegnati a far beghe e non a chiudersi a cerchio attorno alla questione? Vorrei solo che ci fosse un po piu di spirito sportivo e che la gente spendesse piu tempo a fare motori che a guardare brontolare.
-
Pensa che io mi son presentato con l'interasse allungato e non ho manco vinto.. Dici che sono un paggliaccio sfigato? Ciao Ilu ... gareggi quest'anno col tuo bellissimo proto ktm ??? e gli amici lambrettisti hanno lavorato di fresino anche st'inverno ..... Ciao Ciop Spero di presentarmi si, ma al momento non ho ancora un motore da piazzare sotto il telaio. I lavori al KT sono fermi, penso e credo che opterò per un altra soluzione.. ci sto lavorando su un po. Anche sul fronte lambrette non ho visto un gran movimento.. novità zero, si contava di presentare dei nuovi motori, ma nulla er il momento. Ciao
-
Io in barba a tutto e a tutti. Dato che sono il filolabrettaro, il filo interasse lungo il filo sta lippa ceppa... della combricola ho deciso che al momento dell'iscrizione dichiarerò che non voglio rientrare in classifica, così avrete un pensiero in meno. Che per sottostare a tutte quelle balle balle che mi raccontate voialtri devo andare ad alimentare i forzieri di troppa gente per sottostare ad un fantomatico ipotetico regolamento. Fin che avrò la possibilità di assemblare motori e vespe fuori standard bene, da li in poi comprero pure io.. che dobbamo fà? Io provo piacere nel correre con costruzioni di mia inventiva, senza che siano per forza a "catalogo", potete voi obbligarmi a non correre? Si? Bene fatemelo sapere, nel caso contrario mi presenterò senza aver bisogno di ricevere coppe e coppette, mi basta l'adrenalina dei 15.. meglio se fossero 400. Se volete etrare negli annali dei piu bravi preparatori/manici della storia vespistica accomodatevi pure per me quello non sono il senso ne il fine ultimo di una gara. A me avete un po rotto li coioni. Salutoni!
-
Pensa che io mi son presentato con l'interasse allungato e non ho manco vinto.. Dici che sono un paggliaccio sfigato?
-
Parmakit 130 versione "Economica"
discussione ha risposto ad Iluvatar alla Andrea78153 in Mugello park
dici? attualmente sul parmacotto ho un 24, ma mi sembra che gli manchi un po' di pappa c'è da dire che lavora con una zirri... però boh, così com'è non mi convince. Avendo già in giro un PHBH 28 per 2T, proverò a vedere se rende. Poi a prendere un VHST26 si fa sempre in tempo A ok... Con un spa che svuotina, bhe comunque prova! -
Parmakit 130 versione "Economica"
discussione ha risposto ad Iluvatar alla Andrea78153 in Mugello park
bene, se lo monti con la PM40, direi che potremo fare un comparativo: io sul blocco della mia tossika 2010 monterò appunto il parmakit "vecchio" con testa puffo, con PM40... rigorosamente nessuna lavorazione al GT, ammissione a valvola, carburatore 28. Sir.. meglio il 26.. il 28 è odiosissimo con quel cilindro (+ testa puffo") Ne ho uno montato sulla 50 e tra vari tira e molla mi sono fermato comunque al 24... Per il resto è un cilindro.. senza infamia ne onore.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.