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Alessandro50R.

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  1. Qualcuno sa dirmi se é meglio una crociera crimaz o fabbri sono indeciso su queste due le ho trovate allo stesso prezzo Grazie
  2. Magnifica crociera CIF... Ero indeciso su quale prendere tra crimaz o fabbri, quale consigliate? Grazie
  3. Nel mentre che aspetto i pezzi ho incominciato a smontare tutto, Avevo il problema che le marce uscivano soprattutto 3 e 4, ho smontato la crociera potrebbe essere questa il problema?
  4. Grazie mille dei consigli appena inizio i lavori vi faccio sapere
  5. Alla fine ho optato per il Polini d58 per motivi di budget mancante😅 e per provare a fare qualcosa di diverso, per quanto riguarda la lavorazione dei travasi posso apportare materiale con la resina oppure c'è necessità di saldatura?
  6. Ci ho pensato al m1d60 quattrini ma dovrei cambiare sia l'albero che l'espansione e non saprei
  7. Ho appena letto nella descrizione del cilindro che dice che é necessario lavorare i carter per installazione, ma si riferisce ai travasi oppure alla barenatura. Grazie in anticipo
  8. Dici che l'albero che ho adesso può andare bene?
  9. Ciao a Tutti Questa é la mia configurazione attuale 130 Polini (appena grippato) Espansione barone superpower 130cc 27/69 Albero SIP con biella Mazzucchelli Accensione IDM parmakit 1kg Phbh 28 Ho intenzione di dare un po' di brio in più rispetto a questa configurazione ed ero indeciso tra: parmakit 130 throphy testa blu 125 quattrini 135 Polini Tutti aspirati al carter Cambierei anche espansione, quale tra questi cilindri mi consigliereste e con quale espansione ?
  10. Guarda io ho perso le speranze perché la staffetta che lo dovrebbe tenere fermo non e fatta per quel faro, io l'ho modificata e sono riuscito a incastrarla e per essere sicuro che non mi cascasse ho messo del silicone tutto intorno, tiene ormai da mesi sono che poi è impossibile regolarlo in altezza
  11. Dopo 5 minuti si e presentato un altro problema, il faro si accende solo quando sto bassissimo di giri Sempre problema di massa ?
  12. Ho trovato il problema era sul devio luci infatti non arrivava corrente perché la vite che lo tiene fermo fa massa e non capisco come , svitando la vite tutto funziona correttamente
  13. Al COM centrale il cavo nero del faro Mentre al COM1 il doppio nero dell'impianto originale
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