Buongiorno a tutti, ho ripreso la vespa dal meccanico la settimana scorsa,conoscete gia' tutta la storia,ora ha recuperato piu' o meno la sua velocità 89/91km/h il meccanico a messo un getto massimo 105 ed asportato il lamellare.I conti continuano a non tornare perché dopo il raccordo dei travasi ricapitolando camminava meno di prima 82km/h contro 89-91km/h di adesso comunque la velocita' massima e' rimasta ora uguale a quando aveva i carter non raccordati. Vi metto al corrente di un altra cosa. Durante il rimontaggio mi a detto che a trovato sulla centralina un filo "rattoppato"a stagno e rotto di netto per la seconda volta, per cui era preferibile sostituire la centralina (nera non conosco la marca)con una nuova azzurra non so la marca comunque me lo faro' dire.Quei km/h che non riesce a prendere anche se migliorata di 7-9 km/h potrebbe dipendere da quella centralina?Ho guardato in rete per ordinarne una io personalmente e portarla al meccanico. Tanto vale puntare ad una centralina di tipo racing di quelle che aumentano la velocità massima, Malossi Polini o Pinasco che siano. Problemi anche nel fare questo perche' con le mie scarse conoscenze meccaniche non so se sono sbloccate o no intendo dire se anno il limitatore di giri o no perché io la devo comprare non limitata. Su amazon,ebay.it ecc ci sono ma nelle caratteristiche non mi dicono questo(limitate o no) mi fate sapere ?