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damiano853

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  1. Quindi ci vuole un regolatore diverso o va bene quello vmc per ricaricare la batteria? ci serve anche un raddrizzatore?
  2. Ciao a tutti, ho una vespa pk 50 s con accensione vmc che voglio convertire in CC. Dallo schema elettrico lo statore é dotato di un cavo per la ricarica. Il regolatore di tensione vmc va bene? O ne serve uno per la ricarica? Inoltre c’é bisogno di un raddrizzatore o basta collegare il cavo al regolatore e poi all’ impianto della vespa? GRAZIE
  3. Va bene grazie, credo di prendere una proma. Inoltre vorrei trasformare l impianto elettrico in corrente continua. Ho controllato e l accensione vmc che ho comprato ha il cavo della ricarica della batteria; mi basta collegare il positivo della batteria al cavo di ricarica e il negativo alla massa? o devo fare altri collegamenti?
  4. Ciao a tutti, ho una vespa pk 50 s che monta: -130 polini con testata in alluminio -carburatore 28 -accensione vmc -travasi e carter lavorati -campana denti dritti 24/72 -albero rms Monto una simonini d&f, di velocità massima mi fa sui 115 km/h ma ha pochi bassi e non si impenna, vorrei provare a cambiare, una proma come andrebbe? Ha più bassi? Quanto mi farebbe di velocità massima? Altrimenti cosa mi consigliate di non troppo costoso? Grazie
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