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Anthony

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  1. appunto mi sono regolato con quelle, quella di dietro già cambiata, quella davanti la devo prendere, va bene, ci sentiamo tra qualche settimana
  2. quindi devo allargare anche lo scarico al cilindro, dentro? perché negli altri messaggi avevate detto di raccordare solo esternamente
  3. la crociera si è rovinata, e le fasi invece che dite? avevo intenzione di prendere una basetta 0.8mm e spianare sopra di 1.2 o 1mm, se lasciassi così andrebbe bene comunque? c'è tanta differenza? @Turbinavespa
  4. ma la guarnizione è in carta solo l'anello interno è alluminio, devo allargare quello o devo prendere una guarnizione completamente in alluminio, la crociera è rovinata tra 3 e 4 sfolla sempre quando sono full gas in 3 o in 4 è fastidioso che slitta, la campana è in buone condizioni però ha i suoi anni non saprei, fasce bocciate? il cilindro avrà si e no 10000km massimo
  5. oltre tutto sto valutando diversi acquisti nei limiti di qualità prezzo, vorrei sapere una vostra opinione: 4 marcia corta z48 BGM PRO link: https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/ingranaggi-cambio/smallframe/ingranaggio-4a-marcia-z-48-bgm-pro-vespa-smallframe.1.1.111.gp.1053.uw le fasce (le vorrei per riserva non si sa mai) sono le GRAND SPORT ROAD 130cc 57mm ecco il link https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/pistoni-e-segmenti/smallframe/grand-sport/segmenti-grand-sport-road-130cc-per-pistone-polini-130cc-ghisa-57x1-5-2-segmenti-vespa-125-et3-primavera.1.1.243.gp.8123.uw consigliate? crociera cif, ne parlano bene, https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/crociere/crociera-cif-v50s-primavera-et3-ss-pk50-xl-xl2-ets-50-2mm.1.1.28.gp.14248.uw sono indeciso se comprare la 27 69 DD o lasciare la mia DE, vorrei o la cif (dicono che sia valida) o drt, ma costa poco più https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/ingranaggi-primaria/smallframe/varie/rapporti-27-69-cif-per-vespa-50-90-125-et3-primavera-pk.1.1.284.gp.10164.uw che ne pensate @Fazio78 @Turbinavespa?
  6. salve ho un altro nuovo dubbio, mi avete consigliato di raccordare lo scarico con il collettore, lo farò, io mi ricordo però che la guarnizione di scarico ha l'anello più piccolo del collettore stesso ,quello in alluminio, che si fa?
  7. e se mettessi una z48 invece che cambiare cluster sarebbe la stessa cosa allora, la valvola dopo che la adatto al carburatore quanto la devo anticipare ancora? quando la adatto al carbu allungo solo verso il basso?
  8. @Turbinavespa @Fazio78 che fasi dovrei fare per girare con la proma e il 21? posso anche solo alzare lo scarico leggermente? se si come si fa?
  9. ho altre 2 domande che prevedono due configurazioni diverse 1 se allargassi solo la valvola raccordando il collettore come andrebbe? (tanto il motore lo devo aprire pure per cambiare la crociera, che è consumata, che ne dite di quella parmakit rinforzata?) 2 se oltre alla valvola portassi le fasi verso i 180 120 senza però mettere la 4a corta andrebbe bene lo stesso, la tira lo stesso?
  10. certo che ho cambiato la guarnizione, l'ho smontato perché inizialmente avevamo con mio padre l'idea di lasciare tutto originale, è durata ben poco quell'idea 😂
  11. 😂😂 mi sento uno stupido, il bello è che faccio pure lo scientifico, stavo pensando alla valvola ahahahha, va bene grazie
  12. quindi per adattarla al 21 deve avere area pari al 21×21?
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