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Eliseo Cappelletto

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  1. si hai ragione, mi sono spiegato male io, intendevo di non toccare l'albero motore. quindi posso tenere l'albero motore originale? Ah okk ho capito! e se mettessi il cp 58 cosa dovrei toccare oltre a quello che ho accennato?
  2. ehh mi piacerebbe farlo un giorno, ma per il momento vorrei tenere il carter più originale possibile. Non andrebbe bene il 106? anche perché se ne parla poco in giro!
  3. cavolo! ma è aspirazione al cilindro? perché avendo un budget comunque limitato di 500 euro mi sa che dovrei prendere anche albero a spalle piene giusto?
  4. mi piacerebbe molto! ma preferirei non aprire completamente il motore, anche perché poi credo che dovrei barenare carter ecc. come mai mi consigli questo cilindro?
  5. Ciao a tutti! Sono un giovane appassionato di vespe e mi piacerebbe elaborare la mia 50 special seconda serie. Attualmente ho un 75 dr con proma, 19 phbg e rapporti originali. Mi piacerebbe raggiungere i 10 cv, e stavo pensando a un 106 VMC con 24 pwk polini, proma, accensione elettronica VMC evo, rapporti SIP 24/72 e raccordatura del carter. Secondo voi li raggiungo? Giusto per avere una velocità di punta di 90/95 km/h. Grazie a tutti e buona serata☺️
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