Vai al contenuto

T5vesp

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da T5vesp

  1. Quindi con Malossi devo adeguare la testa originale, quindi modificare in qualche modo. A me hanno detto che con malossi compri cilindro e pistone, rimonti e vai. Se è così, con Pinasco avrei testa, cilindro e pistone. Ma la mia domanda resta questa: pinasco è un buon prodotto? È Affidabile? Si va sul sicuro? So che fa gruppi per vespa T5 da quando è stata messa in vendita questa vespa. Vorrei sentire qualcuno che ha questa vespa ed ha messo su Pinasco. Comunque grazie a tutti!! Resto in attesa.
  2. Devo sostituire il gruppo termico della mia T5, non trovo l'originale. Mi è stato proposto il Malossi ed il Pinasco. Devo decidere a breve. Non cerco esasperazione nelle prestazioni ma affidabilità, fluidità e durata. Datemi un consiglio, grazie!
  3. Buongiorno a tutti, vi chiedo cortesemente un consiglio, soprattutto da chi possiede come me una Vespa T5. Devo cambiare il gruppo termico ma l'originale non si trova. Mi è stato proposto il gruppo Malossi ed il Pinasco entrambi di alluminio. Escludo a priori quelli in ghisa. Premetto che non voglio esasperazione ma fluidità è durata. Per favore ho urgente bisogno di un consiglio, aspetto con ansia. Grazie
  4. Perché non parlate mai del gruppo termico Pinasco per vespa T5? Per il prezzo alto oppure per qualche altro motivo? A me sembra l'unico gruppo completo (alluminio, testa, squish, perni modificati ecc...) pensato espressamente per la T5. Ci sono 2 versioni, ammissione normale e ammissione lamellare. Attendo vostri pareri, grazie!
×
×
  • Crea nuovo...